Qualcuna di voi, conosce Color Bug?
Quante volte abbiamo guardato i giornali e visto star famose (come Katy Perry) con colori eccentrici sui capelli, e ci siamo domandate: ma come fanno ad avere capelli così sani e cambiare colore così spesso?
Oggi, abbiamo anche noi la possibilità di colorare i nostri capelli con tinte eccentriche, senza rovinarlo minimamente.. Con cosa?? Ma con Color Bug, ombretti per capelli ideati da Kevin Murphy!
Applicati sui capelli sembrano molto carini, anche se personalmente non ho avuto modo di provarli!
Assieme a Color Bug va applicato un apposito spray, chiamato Anti Gravity, che, applicato sul capello, serve a migliorare il colore e dare un effetto volumizzante.
L’applicazione sui capelli è molto semplice:
- Per prima cosa, prima di applicarlo, è bene mettere sulle spalle un asciugamano per proteggere i capi che indossiamo da eventuali cadute di polvere di colore (nel caso anche la polvere cadesse sui capi, non preoccupatevi..sarà sufficiente un lavaggio per eliminare la macchia);
- Poi va spruzzato lo spray Anti Gravity sul capello;
- Poi passate il colore sul capello, che aumenterà di intensità ad ogni passata;
- Raggiunta la colorazione desiderata, è necessario semplicemente scuotere la testa, per eliminare gli eccessi di ombretto.
- Se avete i capelli scuri, è’ necessario lavare i capelli con un comunissimo shampoo e la colorazione sparirà!
- Se avete i capelli chiari, potrebbero essere necessari diversi lavaggi.
Dove acquistare Color Bug?
Color Bugè acquistabile sul sito italiano Pop Shop, che li rivende ad un prezzo di circa €16.00, mentre Anti Gravity Spray ad una cifra di €21.00.
Da dire che il colore eccentrico sui capelli, è una moda che sta impazzando ovunque, anche sulle più importanti passerelle di moda!
Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito: www.kevinmurphy.com.au!
Se li provate, fatemi sapere il risultato, sono davvero curiosissima!
Nessun commento:
Posta un commento