mercoledì 22 febbraio 2017

Irresistible Me Hair Extension

Ciao ragazze,
quest'oggi vi parlo di Irresistible Me Hair, che altro non sono che extension per i capelli.
Queste extension mi sono arrivate per una collaborazione un paio di mesi fa e ne sono stata parecchio entusiasta.
Si tratta di extension realizzate con capelli veri e dotate di clip: semplicissime da applicare e dall'effetto davvero naturale.
Sul sito, è possibile scegliere il colore che si vuole acquistare (che risulta molto preciso e semplice da scegliere) e la lunghezza delle extension.
Io ho scelto il tipo di extension "Silky Touch"e mi sono trovata davvero benissimo.
Ho i capelli castano scuro, per cui il colore che io ho acquistato è stato il "Silky Chocolate Brown" per una lunghezza di 18'' e mi arrivano circa a metà schiena.
Purtroppo momentaneamente non ho a disposizione la macchina fotografica per mettere le foto che ho scattato.
Nell'attesa di poterle postare però, vi lascio le foto realizzate dalla mia amica Maddalena del Blog "The Scent of Fashion", che rendono benissimo l'idea.









Le extension arrivano in questa deliziosa scatolina, confezionate singolarmente una ad una.
La ciocca di extension più grande è a 4 clip, poi ve ne sono altre da 3,2 ed 1 clip.
Si possono applicare tutte o solo alcune: io consiglio di applicarne solo alcune perchè sono piuttosto pesanti e applicandole tutte si ottiene un pò l'effetto di testa di capelli in stile "Bratz".

Ora vi mostro la foto delle extension applicate dalla mia amica Maddalena. Come potrete notare, l'effetto è davvero super naturale.











Io personalmente le trovo davvero molto molto belle.
Per mantenerle pulite è sufficiente lavarle con acqua e shampoo e magari un pochettino di balsamo per poterle poi pettinare al meglio.
Essenso realizzate con capelli veri, è possibile acconciare le extension come si preferisce: lisce, mosse, con boccoli.
Insomma è possibile davvero sbizzarrirsi.
Per ogni informazione comunque potete fare riferimento al sito:


Oppure alle varie pagine:
Ma anche su Youtube, digitando nella pagina di ricerca: Irresistible Me.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

1 commento: