mercoledì 28 agosto 2013

Review World of Beauty

Ciao ragazze!
Sono stata assente quasi due mesi qui sul blog: un pò per problemi personali, un pò perchè d'estate ho meno tempo per il blog ed un pò perchè ho avuto problemi con pc e reflex.
In questo articolo vedrete foto prese dal web e non scattate direttamente da me, proprio per i problemi con la reflex.
Non essendo prodotti che necessitano di swatches particolari, mi auguro che non vi dispiaccia!
Un estate impegnativa insomma!
Oggi però, sono riuscita a collegarmi ed ho deciso di fare la review di due prodotti del brand World of Beauty, che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda, e con i quali mi sono trovata molto molto bene.
Ho già recensito tanti altri prodotti World of Beauty e ammetto che in fatto di qualità, il brand, non mi ha mai delusa.
Il primo prodotto che desidero recensirvi è il Deo Cream.

Si tratta di un deodorante adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle più sensibili.
Deo Cream è consigliato infatti, anche dopo l'epilazione delle zone sensibili del corpo, poichè estremamente delicato e con azione decongestionante.
E' molto efficace e la sua applicazione elimina immediatamente i cattivi odori.
L'ho utilizzato dopo l'epilazione delle ascelle e devo dire che la sua delicatezza si sente: nessun bruciore o irritazione (cosa che invece succede con i normali deodoranti spray, per via della formulazione alcolica e aggressiva)!
Ha una profumazione molto piacevole di lavanda (che io adoro) e lascia la pelle morbida e fresca, sensazione che si protrae per tutta la giornata.
Il profumo seppur delicato, è molto persistente, per cui se non amate la lavanda, ve lo sconsiglio!
Il deodorante è chiuso in una comoda e pratica confezione, in stile "fondotinta in tubetto", molto pratico anche da portare in viaggio!
Ho adorato la confezione perchè essendo un tubetto morbido, si riesce a finirlo tutto, evitando sprechi.
La quantità di prodotto contenuta è comunque tanta e nonostante l'abbia ricevuto diversi mesi fa, sono ancora a metà tubetto, poichè comunque se ne usa una quantità ridotta.
Trovo che il deodorante sia un prodotto molto difficile da recensire, per cui, da un lato mi sento di consigliarvelo perchè è molto delicato dopo la ceretta e non mi ha lasciato irritazioni, dall'altro è un prodotto che potete sostituire anche con quelli di altri brand, se non vi interessa di utilizzarlo subito dopo l'epilazione.

Il secondo prodotto è la Crema Solare con SPF 6 (in foto vedete la Spf 30 perchè non ho trovato la foto della spf 6..la confezione è praticamente identica).
Questa è una crema protettiva, capace di regalare una abbronzatura intensa.
Adatto a pelli già abbronzate e di fototipo scuro.
Si tratta di una crema con azione antiossidante, che contiene al suo interno Estratto di Thè Verde e linfa d'Aloe Vera, che mantengono la pelle giovane e fresca, idratandola e rimineralizzandola durante l'esposizione solare.
Con questo prodotto mi sono trovata benissimo!
L'ho applicata sempre almeno 30 minuti prima dell'esposizione solare, poi appena andavo sotto il sole vi applicavo sopra una protezione SPF15.
Il risultato? Una abbronzatura omogenea, luminosa e brillante!
Lascia la pelle morbidissima, profumata e dorata.
Io la adoro e l'ho consigliata anche alle amiche perchè la trovo davvero indispensabile nella nostra borsa da mare!
A differenza del deodorante, questo è un prodotto che non sostituirei con nessun altro.
Il motivo?
Tutte le altre creme con bassa protezione, mi hanno sempre lasciato la pelle secca e spenta.
Questa crema invece me l'ha totalmente rigenerata e mi ha aiutato anche a minimizzare le macchie solari che mi si erano formate su una gamba e in alcune zone del viso.
Anche questo prodotto è contenuto in un pratico tubetto, comodissimo per evitare sprechi e pratico da portare in vacanza.
La quantità di prodotto vi consente di affrontare senza problemi tutta l'estate!

Insomma ragazze, anche queste review sui prodotti World of Beauty sono più che positive!
Vi consiglio davvero tanto questi prodotti, poichè li trovo ottimi come rapporto qualità/prezzo!

E voi, li avete mai provati?



Nessun commento:

Posta un commento