giovedì 28 febbraio 2013

Alterna HairCare: Review



Oggi sono qui a recensirvi un paio di prodotti meravigliosi, ricevuti qualche tempo fa da Alterna.
Il pacco ricevuto conteneva 4 campioncini di shampoo, 4 campioncini di consitioner, 4 campioncini di crema lucidante ed una full size di quest ultima.
Passo subito a descrivervi i prodotti ricevuti:



  • Bamboo Shine Shampoo: è un detergente lucidante e rinforzante. Privo di solfati e di Sodium Chloride. Indicato per capelli spenti ed opachi. Lucida istantaneamente e protegge i capelli grazie all' azione antiossidante. IL formato è da 250ml ed il prezzo è di € 21,00. Ho trovato questo prodotto meraviglioso, pur avendo provato dei campioncini. E'leggero e delicato sui capelli, applicandolo  produce una leggera schiuma. Una volta sciacquato, il capello risulta già morbidissimo e totalmente districato. Il profumo è davvero paradisiaco e persiste sui capelli anche dopo l'asciugatura con phon. I capelli sono veramente più lucidi e brillanti!



  • Bamboo Shine Conditioner: è un conditioner (ovvero balsamo) lucidante e protettivo. Formulato in maniera leggera e nutriente, in modo da non appesantire il capello. Agisce efficacemente compattando le cuticole. Anche questo perfetto per capelli opachi e spenti. Il formato è da 250ml ed il prezzo di €21,00. Premetto di non amare in maniera particolare i balsami, per il semplice fatto che solitamente mi appesantiscono in maniera allucinante, e dopo un giorno mi  ritrovo i capelli "unti" . Questo balsamo l'ho utilizzato in quantità piccolissime, e solo sulle punte, e l'effetto è stato davvero benefico. L'ho applicato subito dopo lo shampoo, l'ho pettinato e poi l'ho sciacquato con abbondante acqua. Una volta sciacquato, le punte dei miei capelli le ho trovate molto risanate, come se la parte rovinata si fosse "curata". Mi è piaciuto davvero tanto!! L'unico accorgimento da avere è per l'appunto, di utilizzarne una quantità davvero piccola!


  • Bamboo Shine Silk-sleek Brilliance Cream: è una crema da applicare a capelli umidi, che permette di ottenere una piega liscia, ordinata ed ultralucida (effetto gloss). Crea istantanea lucentezza e la piega dura più a lungo. Va applicata su capelli umidi, bisogna poi procedere alla piega. Si può poi riapplicare su capelli asciutti, per esaltare la lucentezza e far durare più a lungo la piega.  Il formato è da 125ml ed il prezzo è di €23,00. Di questo prodotto ho avuto modo di utilizzare sia i 4 campioni, sia il prodotto full size. La particolarità di questa crema è che, una volta applicata sulle mani e poi sui capelli, si possono poi notare sulle mani un sacco di brillantini che si trovano all'interno della crema. Mi è piaciuta davvero tanto, sia per la consistenza, sia per il profumo sia per l'effetto finale! I capelli, una volta asciutti, risultano profumatissimi e davvero iper lucidi. Sotto la luce del sole, si notano poi i micro brillantini che compongono questa crema e l'effetto è straordinario! Anche di questa crema, consiglio di utilizzarne una piccola quantità, onde evitare l'effetto pesantezza ed untuosità! 

    Tra tutti, i prodotti che ho amato sin da subito sono lo shampoo e la crema, davvero formidabili!
    Cliccando su questo link:  www.adiflagstore.it  potrete accedere direttamente al sito e visionare tutti i prodotti che Alterna propone!

Nessun commento:

Posta un commento