venerdì 18 ottobre 2013

World of Beauty per un corpo d'oro

Ciao ragazze,
oggi nuova review.
Il brand di cui vi parlerò, è un brand di cui ho gia scritto anche in precedenza, e con il quale collaboro sempre molto volentieri.
Oggi, ho l'occasione di parlarvi di due prodotti per la cura del corpo, con i quali mi sono trovata divinamente.

Il brand è World of Beauty!


Senza dilungarmi troppo sulla descrizione dell'azienda, che ormai sarà nota a tanti, passo subito a recensire i prodotti che ho testato.
Si tratta di

  • Jamululur Crema Corpo

  • Jamululur Gold & Diamond Body Scrub


La prima cosa che salta all'occhio quando si ha un prodotto tra le mani, è senza dubbio il packaging.
So che il packaging non conta nulla, nel senso che un buon prodotto non è dato dall'involucro che lo contiene, ma chissà per quale motivo, io finisco sempre a guardare (e molto più spesso a comprare), prodotti che mi attirano anche per la confezione.
World of Beauty dedica molta attenzione sia al contenuto, sia alla confezione: confezioni semplici ma fini, curate nel dettaglio.
I prodotti che ho ricevuto hanno lo stesso packaging: tubetto bianco con tappo oro, che rende il tutto più bello (sarà che amo l'oro)!!

 


Altra cosa che mi colpisce in un prodotto è la profumazione.
Non riesco a spalmarmi su viso e corpo un prodotto che non abbia una profumazione gradevole.
E' un pò come spruzzarsi un profumo che detestiamo.
Solitamente sono molto attenta a questo: annuso ogni prodotto e scarto quasi sempre quelli con profumazioni nauseanti, pesanti o troppo speziate e do quasi sempre la preferenza a profumazioni floreali, fruttate, fresche ed esotiche.
Nel caso dei due prodotti di cui vi parlo, non posso proprio lamentarmi.
Hanno un profumo tropicale, paradisiaco!
Basta solo aprire leggermente il tubetto e si viene avvolti da questa profumazione intensa, ma non pesante, di cocco e di Tropici!
Entrambi contengono appunto, al loro interno, Cocco Tropicale ed estratti botanici esclusivi.
Il profumo, con entrambe i prodotti, risulta persistente sul corpo, ovviamente più con la crema che con lo scrub e donano una sensazione di pulito e freschezza.

Vi mostro ora l'INCI che è identico per entrambe i prodotti:

 


Jamulur Crema Corpo, è una crema piuttosto densa dal colore giallognolo, molto corposa, che applicata tramite massaggio, dona al corpo una immediata idratazione.
Lascia il corpo morbido e nutrito e la cosa che ho particolarmente apprezzato è che non unge affatto.
Non amo le creme che impiegano anni per asciugarsi o che lasciano quell'effetto unto, che spesse volte macchiano anche gli abiti.
Si assorbe rapidamente, senza lasciare patine, ma lasciando solo un immenso profumo delicato che persiste per diverse ore.
Da quando la utilizzo io ho potuto notare un cambiamento seppur lieve nel mio corpo: pelle più compatta, più luminosa e più morbida.
Contiene al suo interno il 97,43% di principi attivi naturali, è' indicata per tutti i tipi di pelle, anche per le più sensibili e reattive.
E' molto pratica da portare anche in viaggio, il tappo con chiusura avvitata a "click" garantisce la sicurezza del prodotto. Non correte quindi il rischio di trovarvi la crema sparsa per il beauty, cosa che invece mi è capitata con altre creme nei tubetti (disastro)!!
Vi mostro la foto del prodotto aperto:


Non mi sento di dirvi che è la migliore crema che ho mai provato, perchè di creme ne ho testate tante e ne ho apprezzate moltissime, ma è sicuramente una delle mie preferite, sia per profumazione che per l'effetto sulla pelle.


Parlando invece del Gold & Diamond Body Scrub, posso dirvi che è un prodotto molto delicato, che si presenta sottoforma di gel color oro, anche esso molto corposo ed arricchito da microgranulini.
Io lo utilizzo sotto la doccia, con il corpo leggermente umido.
Ne applico una noce sul palmo della mano e lo massaggio sul corpo tramite movimenti circolari.
Esegue una leggera esfoliazione, in grado di rimuovere efficacemente ma delicatamente cellule morte e schifezzuole varie che si trovano sulla nostra cute.
Gli scrub sono il prodotto corpo che preferisco, perchè mi permettono di pulire per bene il corpo, lasciando la pelle liscia e luminosa, pronta poi a ricevere la crema.
Come gia vi ho anticipato prima, anche questo ha la stessa profumazione della crema, per cui la adoro!
Anche di scrub ne ho testati tanti, ma la cosa che contraddistingue questo è la sua delicatezza.
Mi sono ritrovata ad utilizzare scrub molto più aggressivi, che spesse volte mi lasciavano la pelle arrossata anche per un giorno intero. Questo invece non mi ha assolutamente arrossato ed è una cosa che mi è piaciuta tanto.
Questa la foto dello scrub:




Bhe che dire, come sempre ho trovato i prodotti World of Beauty di un elevata qualità.
Hanno costi leggermente alti se paragonati ad un prodotto da supermercato, ma stiamo parlando di prodotti professionali e a mio parere, molto più validi, poichè trovo che vi diano risultati molto più duraturi.
Io mi sono trovata molto bene e vi consiglio quanto meno di visitare il sito (potete farlo cliccando qui).
A presto!!

1 commento:

  1. Molto bella la tua review. Ho sentito nominare diverse volte questo brand ma non ho ancora provato nulla, sono davvero curiosa di provare questi prodotti che hai presentato, sono molto interessanti. grazie mille, precisa come sempre:-) Buona serata
    Sara

    RispondiElimina