mercoledì 6 febbraio 2013

San Valentino si avvicina!

Ciao Ragazze!
In questo post voglio parlarvi del giorno che a me tanto piace: San Valentino..
Vuoi per l'atmosfera romantica, vuoi perchè io vedo il mondo a cuori, io amo questo giorno!
Quest'anno non so ancora dove andrò a trascorrere questa giornata, o meglio serata, ma lavorando in un centro commerciale, ne ho approfittato per darmi un occhiatina intorno e capire come potrò vestirmi.. Purtroppo di cose carine con i miei occhi ho visto solo 2 abitini da Stradivarius che ora vi ripropongo qui sotto!

Vestitino Peplum Nero. Mi è piaciuto subito. Attualmente il prezzo è 12.99€



Rosso si sa, è il colore per eccezione. Anche questo attualmente a 12.99€
Di seguito vi posto foto di outfit presi da INternet, che secondo me possono essere indicati per questo particolare giorno!!

  Questo outfit l'ho trovato per caso, ma mi è piaciuto tantissimo. Gli accessori sono secondo me perfettamente in armonia con il vestitino!
 Anche questo outfit mi è tanto piaciuto! Io adoro i pants o leggins in pelle nera..MI rendo conto che sono un pò aggressivi per essere indossati in una sera romantica, ma tengo conto che non tutte amano i vestitini. Ritengo che questo non sia un outfit volgare, direi vistoso, ma secondo me molto carino! Le scarpe poi sono meravigliose!

Questo outfit lo trovo molto elegante e sofisticato, ma allo stesso tempo sobrio!IL blazer poi lo trovo divino!

 Adorando rosso e beige, non potevo non mettere un outfit con questi colori..IL beige rappresenta per me la raffinatezza..e guardando questo outfit, mi viene in mente qualcosa di veramente raffinato. A voi piace??
 Ed ecco un altro outfit che ho trovato divino..Porbabilmente non adatto da sera, lo vedo più adatto di giorno..Ma ve lo posto comunque perchè a me è piaciuto tanto! Trovo bellissimi i pantaloncini, il blazer (che è di un'eleganza unica) e la ballerina molto romantica con il fiocchetto,,TRa l'altro di quel rosa cipria che quest'anno impazzerà, assieme al color Tiffany, in tutte le vetrine.

 Questo è un abitino molto semplice, che vedo benissimo anche alle ragazze un pò formose (come me) e non proprio magrissime. E'semplice ma con quel qualcosa che mi ha attirata subito. LO trovo delizioso!

Di questo outfit adoro il vestito. Io amo i vestiti a fantasia, in particolar modo quelli fiorati o rigati.. E questo è davvero carinissimo. Lo trovo molto fine! L'unica pecca è che a mio parere anche questo outfit lo trovo più indicato per il giorno!!!

Ma ora passiamo ad un altro dettaglio importantissimo per la sera di San Valentino: l'intimo.
Sono assolutamente una maniaca dell'intimo. Mi piacciono i completini in pizzo, sia perizoma che culotte, ma adoro l'intimo a vita alta, un pò stile retrò/pin up..
Di seguito vi mostro qualche completino carino trovato girovagando su Internet!


Questi completini li trovo davvero sensuali! Purtroppo non sono riuscita a scovare la marca! Ma sono molto simili a quelli che si trovano da Intimissimi!
 Completino Intimissimi! Adoro il completino di sinistra!! Meraviglioso!!!


 Le ultime due immagini ritraggono completini di Yamamay...

Bhe queste sono le mie proposte per questo San Valentino 2013!!
E voi, che ne pensate???

Giada <3

Nessun commento:

Posta un commento