domenica 2 dicembre 2012

Grazia: Blogger We Want You!!


Ciao ragazze!
Da poche ore, ho saputo delliniziativa di Grazia..Quella di ricercare nuove blogger per le diverse sezioni: fashion, beauty ecc ecc..
Ovviamente mi candiderò per la sezione Beauty, e questo articolo, per raccontarvi un pò di me e di come è nata questa mia passione.
Ho 20 anni e da tre anni ho ottenuto l'attestato di "Operatrice alle cure estetiche". Fin da quando ero piccola, ho sempre amato l'arte del make up e dei prodotti di bellezza.
Con mia madre, sfogliavo, seduta sul divano, le riviste e vedevo modelle bellissime, con visi scolpiti e di porcellana. E sapete io come mi esercitavo?? Prendevo le mie bambole e con i colori, dipingevo i loro visi..
Il make up è sempre stata la mia grande passione, e tutt'oggi, seguo corsi di make up, per perfezionare sempre le mie tecniche..
Seguo GRAZIA.IT, da tanto tempo, ed in particolare amo la sezione....rullo di tamburi......BEAUTY/MAKE UP, visibile al seguente link: http://www.grazia.it/bellezza/Make-up .
Se la mia descrizione vi convince...Aspetto i vostri voti!!! E colgo già l'occasione per ringraziarvi!

Nessun commento:

Posta un commento