venerdì 21 ottobre 2016

Alterna Haircare AM/PM System: per essere libera dal crespo per almeno 72 ore!

I capelli crespi sono il vostro incubo??
Fantastico!! Il post di oggi, allora, fa proprio al caso vostro: vi presento il nuovo combo creato da Alterna Haircare, per salutare i capelli crespi per almeno 72 ore!!
Qualche settimana fa, ho avuto il piacere e, anzi, l'onore di poter testare i due prodotti dei quali tra poco vi parlerò.
E' stato per me un grande piacere poter collaborare con un brand di così alta qualità e sono orgogliosa di parlarvi del nuovo AM/PM System.
Di cosa si tratta?
Questo nuovo trattamento, sostanzialmente, è composto da due prodotti: il primo da applicare sui capelli asciutti prima di andare a dormire, ed il secondo da utilizzare la mattina seguente dopo il lavaggio, sui capelli umidi e tamponati.

 


Questi due prodotti sono realizzati con diversi ingredienti chiave:
  • Tecnologia SmoothSeal:
Miscela di olii che aiuta e nutre istantaneamente i capelli secchi, opachi e crespi per avere capelli più lisci, setosi e lucidi. Crea un leggero scudo a 360° che avvolge i gli steli per impedire l'accesso dell'effetto crespo futuro causato da umidità e calore.
  • Estratto Organico di Olio di Kendi:
Ricca fonte di acidi grassi essenziali omega 3, 6 e 9 e di potenti antiossidanti, come il Tocoferolo, che proteggono i capelli dai danni futuri.
  • Estratto Organico di Bamboo:
Riconosciuto per la sua capacità naturale di crescere e prosperare anche nelle peggiori condizioni ambientali.

Ma vediamoli nel dettaglio:





Questo è il trattamento notturno anticrespo, ovvero la prima fase del trattamento, che aiuta al eliminare il crespo, neutralizzando l'effetto dell'umidità dai capelli.
Modo d'uso: Ne va applicata una piccola quantità sui capelli asciutti, prima di andare a dormire. I capelli vanno lavati il mattino SEGUENTE.

Si tratta di un prodotto cremoso, molto corposo.
Io l'ho applicato ben bene sui capelli, tramite l'utilizzo di un pettine a denti stretti, per essere sicura che il prodotto aderisse per bene su tutta la chioma.
Poi, ho avvolto i capelli in un panno asciutto e sono andata a riposare.
Il mattino seguente, prima di lavare i capelli, ho provveduto a pettinarli nuovamente e poi ho proseguito con la detersione.

Dopo aver lavato e tamponato per bene i capelli, ho proceduto con l'applicazione della seconda fase del trattamento.





Modo d'uso: ne va applicata una piccola quantità sui capelli lavati e tamponati. Asciugare poi i capelli con il phon e completare la piega con la piastra.

Anche in questo caso, il prodotto è cremoso e corposo.
La profumazione è delicata e piacevole con note dolciastre.
In questo caso ho applicato il prodotto con le mani, dopo aver suddiviso i capelli in circa 6-8 grandi ciocche.

Conclusione:
ho trovato questo trattamento strepitoso. Svolge il suo lavoro in maniera impeccabile.
I capelli mantengono una piega liscia perfetta, anche nelle serate di pioggia e con maggiore umidità.
Si tratta di un trattamento veloce da fare, che non richiede tempo eccessivo e che, soprattutto, vi garantisce un risultato fantastico!
Io l'ho provato la prima volta, in una giornata di pioggia.
Ricordo che, anche se i capelli si erano inumiditi uscendo di casa, la piega era rimasta perfetta, come se fossi appena uscita dal salone di bellezza.
Vi consiglio vivamente di provare questi prodotti, non ve ne pentirete!

Per maggiori info: https://www.adiflagstore.it/alterna
FB: https://it-it.facebook.com/Alterna-Haircare-Italia-84025247545/

Fatemi sapere le vostre opinioni!

3 commenti:

  1. Oh mamma, da come ne parli mi è venuta una gran voglia di comprarlo. Anche perché i miei capelli con l'umidità dell'autunno non sono mai (e poi mai) lisci e sembrano sempre in disordine!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara! Guarda, io ti consiglio vivamente di provare questo trattamento..sono certa che riuscirai a domare benissimo la tua chioma! Un abbraccio grande

      Elimina
    2. Ciao cara! Guarda, io ti consiglio vivamente di provare questo trattamento..sono certa che riuscirai a domare benissimo la tua chioma! Un abbraccio grande

      Elimina