lunedì 4 marzo 2013

Review Natural Web

Oggi vi parlo di Natural Web, azienda con la quale ho il piacere di collaborare e dalla quale ho ricevuto una valanga di campioncini.
I prodotti che andrò a recensire sono davvero tanti, per cui mettetevi comode!
Innanzitutto vi lascio il link per visitare il sito: http://www.naturalweb.eu/it/Default.asp?sez=homepage
Natural Web è uno dei maggiori leader nella vendita in rete di prodotti naturali, erboristici, senza glutine, per la bellezza e la salute di tutti, anche per i bimbi.
I prodotti che Natural Web riesce a offrire sono davvero tantissimi, tutti di marche molto valide, e a prezzi davvero convenienti (con sconti che vanno dal 15% al 50%).
Allora, parto con il recensire quello che io ho testato:



  • Siero Contorno Occhi Effetto Lifting all Aloe Vera della PLANTER'S: siero ricco di principi attivi di elevata efficacia che rendono percepibile un effetto tensore ed anti rughette. Va applicato mattina e sera in piccola quantità, nel contorno degli occhi, e massaggiato fino ad assorbimento mediante massaggi circolari. Premetto che ho 21 anni, per cui su di me era particolarmente complicato notare i miglioramenti, per cui mi sono affidata alla mamma che in questo caso, ha testato al posto mio. L'ha applicata mattina e sera, ed ha sentito immediatamente benefici. Una volta applicata, la sensazione è quella di un lieve pizzicore attorno agli occhi, probabilmente per via dell'effetto tensore, e dopo qualche secondo, si ha una piena sensazione di benessere, di pelle morbida e nutrita. Utilizzato costantemente, fa notare i benefici. Le rughette attorno agli occhi, risultano quasi appianate, decisamente meno scavate. Parere assolutamente positivo quindi;
  • Crema Viso 24ore superidratante per pelli normali e secche PLANTER'S:  trattamento quotidiano nutriente ed emolliente. Rinforza le difese naturali della pelle del viso e ne previene l'invecchiamento. Questa crema mi è piaciuta tantissimo! Ne ho applicata una piccola quantità, tutti i giorni, sul viso ben deterso, facendola assorbire tramite piccoli movimenti circolari. Idrata in maniera meravigliosa, lascia la pelle morbida e nutrita. Cosa importantissima è che non unge assolutamente! Ve la consiglio specialmente nel periodo del grande freddo o nei periodi di grande caldo (magari dopo il mare) in cui la pelle ha bisogno di essere molto nutrita.
  • Crema Colorata Idratante Tonalità Chiara PLANTER'S: studiata per mantenere la pelle naturale, ravviva immediatamente l'incarnato, minimizza le piccole imperfezioni e dona radiosità, freschezza e comfort. Allora, la crema risulta molto leggera, per cui la trovo particolarmente adatta nel periodo estivo. Mi spiace dirlo, ma le imperfezioni, non vengono assolutamente coperte, poichè il fondotinta è davvero molto leggero, pare quasi di non averlo. Non è infatti un fondotinta, per cui se avete come me, problemi di macchie cutanee, non sperate di coprirle con questa.. Per chi invece vuole solo ravvivae l'incarnato e magari rendere la pelle più omogenea, allora, lo straconsiglio, poichè si stende facilmente (vi consiglio di utilizzare una spugnetta, piuttosto che un pennello) e dona immediata radiosità al viso. Allo stesso tempo, idrata particolarmente bene, e la sensazione di morbidezza dura fino a sera.

  • Aspersina Maschera Tenseur Vegetal B.O.T della PHARMALIFE: è una maschera con effetto stirante, antiage, rigenerante e compattante, in grado di ridare alla pelle turgosità, elasticità e compattezza. Ideale per pelli stanche e atoniche, in grado di migliorare i segni sulla pelle, ridare idratazione ed elasticità ed avere un'azione levigante. Anche questo cosmetico l'ho fatto testare alla mamma, che se ne è immediatamente innamorata. Un cosmetico fresco, in grado di migliorare istantaneamente la qualità della cute. Dopo averla applicata e lasciata in posa per 15 minuti, va sciacquata con acqua tiepida e si nota subito una pelle "ringiovanita". Consiglio questa maschera alle ragazze dai 30 anni in su, che iniziano a notare sul loro viso e collo, i primi segnetti del tempo.

  • Gocce Concentrate Collagene Marino ROUGJ: sono gocce idratanti ed antinvecchiamento, contenenti un elevata percentuale di collagene. Vanno applicate su viso, collo e econtorno occhi, massaggiando dal basso verso l'alto tramite movimenti circolari. Sono gocce molto idratanti e nutrienti, che si assorbono immediatamente, lasciando la parte di pelle in cui sono state applicate, morbida e liscia. Le ho apprezzate abbastanza, anche se non ho trovato in questo prodotto, nulla di particolare.

  •  Shampoo Delicato PLANTER'S: ad uso frequente per capelli normali e secchi, conferisce morbidezza, pettinabilità e lucentezza. Questo shampoo mi è molto piaciuto. E' molto molto delicato sui capelli, lava a fondo ed ha un profumo molto gradevole. Grazie alla presenza di Aloe, lascia sulla cute della testa una piacevole sensazione di freschezza. Una volta asciutti i capelli risultano molto più morbidi e lucidi! Ve lo consiglio perchè è davvero un ottimo shampoo.

  • NATURAL PROJECT KZ30 Seno Trattamento Rassodante: è un trattamento dermocosmetico che migliora il trofismo e la tenuta delle fibre muscolari lisce, essenziali per la bellezza del seno. Agisce anche sul tessuto dermo cutaneo del "triangolo epidermico" compreso tra il collo ed il seno. Va applicato quotidianamente mediante massaggio circolare: sul seno il massaggio deve essere fatto dal basso verso l'alto, mentre sul decollète il massaggio va fatto dal collo verso il seno. Avendo un seno molto abbondante, purtroppo non ho un seno sodo ed alto, grazie a questa crema, il seno risulta immediatamente più turgido e si ha un bell'effetto rassodante. Ve ne consiglio l'acquisto perchè è un ottimo prodotto da tenere nel beauty case! Il seno è una parte importantissima per una donna e dobbiamo prendercene cura! La crema, mi è quindi, molto piaciuta! E' comunque sconsigliata per le donne in gravidanza.
  • IODASE Aquafill Trattamento idratante riequilibrante Total Body: è un trattamento idratante e riequilibrante per tutto il corpo, a base di Aqualance, estratto di alghe utile a favorire il corretto equilibrio dei liquidi degli strati superficiali del derma. Ho trovato questa crema molto leggera e delicata sulla pele. Si assorbe rapidamente ed ha una piacevole profumazione. Purtroppo però non ho visto grossi risultati con l'utilizzo. Ho una leggera cellulite nelle cosce, e nonostante un utilizzo costante, non ho visto alcun miglioramento.
  • Oligos Crema Dermopurificante LES AROMES: è una crema composta da bava di lumaca e olio ozonizzato che permettono di svolgere sulla cute un azione riequilibrante ed esfoliante. Ideali per pelli acneiche, aiuta a lenire i segni dell'acne e a prevenirne la comparsa. Ho trovato questa crema fenomenale. Mi ha visibilmente ridotto i segni dell'acne, mantenendomi la pelle opaca ed idratatissima. La consiglio assolutamente a chi ha problemi di lucidità e di brufoletti. Si assorbe molto rapidamente, il profumo non è il massimo, ma in quanto ad efficacia è veramente strepitosa. Assolutamente, tra tutti, il prodottoc he ho preferito!
Questa è la mia review per quanto riguarda Natural Web. Spero possa esservi utile per i vostri acquisti e per conoscere prodotti che magari non avevate ancora visto!

2 commenti:

  1. come hai fatto a provare tutte queste cose?? ahah sei stata bravissima io ci metto dei secoli a testare le creme e cremine :)

    RispondiElimina
  2. Anche a me hanno mandato un sacco di cose:) Mi sono piaciuti molto e ne ho provati un sacco come te baci

    RispondiElimina