giovedì 7 novembre 2013

Review Rossetto "Pink my ride"

Nuova review oggi, per parlarvi di un rossetto che mi è arrivato un pò di tempo fa, e che mi sta piacendo da pazzi.
Il prodotto in questione è il bellissimo rossetto "Pink my ride" del brand Beauty Uk che mi ha gentilmente omaggiato di questo e di altri due prodotti a mia scelta (domani la review del blush).

 
 



 


"Pink my ride" è un rossetto fuchsia estremamente luminoso e molto appariscente, dall'effetto bagnato.
Quando ho scelto questo colore, ho pensato ai vari abbinamenti che potevo fare con questo rossetto così eccentrico, e tra tutti lo trovo eccezionale con un bell'ombretto sui toni del marrone o del panna, dato in forma leggera (quando trucco in maniera forte la bocca preferisco lasciare gli occhi abbastanza leggeri), una riga sottile di eyeliner e tanto tanto mascara.
Si applica con estrema facilità, poichè risulta molto cremoso.
Io lo applico sulle labbra direttamente dal "tubettino" e poi ne prelevo un pò con il pennellino per fare gli eventuali ritocchi ai lati della bocca.
Gia con una sola passata, risulta straordinariamente pieno e coprente...Ovviamente più passate il colore sulle labbra e più il colore risulta "forte" e rende le labbra "laccate".
Una cosa che apprezzo è il fatto che, dopo poco averlo applicato, si avverte sulle labbra una sensazione di freschezza, quasi come se avesse al suo interno della menta.
Questa sensazione di freschezza dura per diversi minuti e forse per chi non ama la menta (o sapori simili), può essere un po fastidiosa!
Per quanto riguarda il colore, è sicuramente uno dei fuchsia più belli che io abbia mai visto!

 




Non ho sempre amato i fuchsia...Fino a qualche anno fa, li vedevo proprio male sul mio viso, non so nemmeno con precisione perchè, mentre ora mi piacciono molto (anche se continuo a preferire i rossi).
Il colore è persistente sulle labbra e su di me dura tranquillamente fino a 8-9 ore senza bisogno di ritocchi, pur bevendo e mangiandoci sopra.
Per me questa durata è anche eccessiva, nel senso che mi sarei accontentata anche di 5 ore!
L'unica pecca che vi ho trovato è che secca un pochettino le labbra e non è semplicissimo da struccare..
Ovviamente il fatto della secchezza è una pecca minima, poichè risolvo questo problema applicando prima del rossetto un burro labbra bello idratante!
Io per esempio vi applico prima la "Crema della Buonanotte" di Be Chic, ideale per viso, labbra e ciglia (crema che adoro anche per il sapore zuccherino che ha!!!).
Per quanto riguarda lo struccaggio, che dire, ho trovato difficoltà anche con l'Acqua Micellare Collistar.. Il prodotto superficialmente si toglie bene, ma sulle labbra resta quello che si deposita nelle pieghettine che è davvero rognoso da eliminare.. Dovete armarvi di un pochettino di pazienza in più!!
Il prezzo è davvero basso, infatti costa 3.49 sterline, che sono esattamente 4,18€.
La qualità secondo me, è più alta di quella di Essence o Kiko..Lo trovo simile, come qualità ai rossetti L'Oreal o maybelline, ma forse anche qualcosa di più elevato.. (non posso comparare con rossetti Mac perchè non ne ho!)
Potete acquistare questo rossetto o gli altri splendidi prodotti Beauty UK direttamente sul sito ufficiale che vi ho linkato ad inizio post!

E voi, che ne pensate??



11 commenti:

  1. Che bel colore XD! Adoro i fucsia *-*

    RispondiElimina
  2. è bellissimo *_* Lo voglio :D Io amo i rossetti rosa acceso :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si è davvero carino..Poi il prezzo è molto accessibile e l'azienda è piuttosto seria ed affidabile =)

      Elimina
  3. Che meraviglia!!! è un colore bellissimo *-*
    Sono una tua nuova fan, se ti va fai un salto da me ;-)

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciauuuu benvenuta!!!
      Sono molto felice che ti piaccia il colore!
      Grazie per esserti iscritta e...arrivo subito da teee!
      :))

      Elimina
  4. Siiii è molto bello... per fortuna ho scelto bene =)

    RispondiElimina