martedì 12 novembre 2013

Review Blush Capital Pink

Ragazzeeeee Buonasera!
Sono tornata con una nuova review!
Review sul Blush & Brush di BeautyUK nel colore Capital Pink.
Capital Pink è un bellissimo rosa/fucsia matt, contenuto in una graziosissima confezione dotata anche di pennellino.
Ve lo mostro:



Il colore, come potete vedere è un rosa molto molto carico, ma davvero bellissimo.
E' una tonalità estremamente piena e ne basta veramente pochissimo per dare colore alle gote.
Se si esagera si rischia di ottenere l'effetto Heidi, per cui il mio consiglio è quello di prelevarne pochissimo con la punta del pennello e poi sbatterlo comunque sulla mano per "scrollare" il colore in eccesso.
La colorazione che si ottiene sul viso, mettendone poco, è il tipico effetto salute: quel leggero tocco di rosa che illumina il viso e dona colore immediato.
La cosa che mi piace di questo blush è il fatto che è totalmente matt: di solito acquisto blush leggermente shimmer o perlati e ho sempre difficoltà a trovarne di opachi, per cui questo è stato una manna dal cielo!
Il colore persiste sulle guance a lungo, senza sbiadire e senza necessitare di ritocchi, cosa che invece mi è capitata di dover fare con altri blush.
Quando ho avuto l'opportunità di scegliere i prodotti Beauty Uk, questo blush è il primo che ho selezionato.
Già dalla foto mi sembrava strepitoso e quando l'ho visto dal vivo ho confermato la mia idea.

 

 
 
Come vedete dalla foto, e come avevo detto in precedenza, il blush viene venduto in questa graziona confezione di plastica nera lucida, e all'interno della confezione vi è anche un piccolo pennellino.
 
 
 
Il pennellino è in setole sintetiche, ma devo dire che mi sembra abbastanza buono.
L'ho lavato già diverse volte e non ha perso alcun pelo!
E'piuttosto piccolino, ma devo dire che l'impugnatura è abbastanza semplice e si riesce ad utilizzare in maniera soddisfacente.
Applica in maniera ottima il prodotto, senza creare striature e senza graffiare il viso con le setole.
Le setole, infatti, sono piuttosto flessibili e morbide e risultano delicate anche sul mio viso che di solito si arrossa con molta facilità.
 
 
 
Nel complesso la confezione, blush e pennellino, mi è davvero piaciuta.
Lo trovo un validissimo prodotto, in grado di sorpassare, come qualità, blush di gran lunga più costosi.
Il prezzo di questo blush, acquistabile sul sito (che ho linkato ad inizio articolo),  è di 2.99 sterline, che dovrebbero essere circa 4 o 5 euro.
Un prezzo davvero "ridicolo" per la qualità che vi ho trovato!
Che dire, io ve lo consiglio, perchè secondo me è un ottimo prodotto.
Io lo porto sempre nel mio beauty da borsa, poichè lo trovo un prodotto molto comodo ed il colore, ben dosato, può essere affiancato a qualsiasi make up, da giorno e da sera.
Io lo sto utilizzando moltissimo in abbinamento al rossetto che ho recensito qualche giorno fa, sempre del brand Beauty Uk, e ad un make up occhi piuttosto sobrio, sui toni neutri e naturali.
 
E a voi, piace questo blush???


3 commenti:

  1. É un colore veramente audace, ma bello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si il colore è piuttosto audace, ma ben dosato si ottiene un effetto colorito ma non eccessivo!
      Grazie per il tuo commento =)
      Kisssss

      Elimina
  2. Wow :)
    Che bel blush :), penso che sia anche molto modulabile.
    Mi piace anche il packaging :)
    Essenziale, così dovrebbero essere :)
    :*

    http://bubblesmakeupeco.blogspot.it/

    RispondiElimina