lunedì 26 novembre 2012

Color Bug: Colori eccentrici senza rovinare i capelli!!


HAhahaSalve, sono Guerrini Giada.
 Le scrivo per proporle una collaborazione.
Sono una blogger, e scrivo per il sito Fashionloud visibile al seguente link http://fashionloud.com/.
Mi occupo di cosmetica (viso,corpo e capelli) moda e make up e volevo domandarle se le interessava inviarmi qualche campione dei suoi prodotti, a sua scelta ovviamente, che io poi recensirò e pubblicherò sul sito ufficiale di fashionloud indicata prima; sulla pagina facebook ( visibile al seguente link https://www.facebook.com/Fashionloud ),  e  sulla mia pagina di make up facebook (visibile al seguente link https://www.facebook.com/pages/Jade-loves-to-make-up/105926329534249 ).Verrà inoltre pubblicata sulla pagina facebook “Consigli utili per il make up” con oltre 20mila follower.
Possiedo inoltre un mio blog appena nato..
In questo modo, potrò farvi pubblicità e farvi conoscere a chi ancora non ha avuto la possibilità.
Sarei molto onorata se lei accettasse questa offerta.
Mi faccia sapere!In ogni caso le lascio il mio indirizzo: Guerrini Giada via Montegranello 250, San Carlo di Cesena (FC) 47522. Per qualsiasi cosa, non esiti a contattarmi via mail. Saluti!


Fonte: Color Bug: colori eccentrici senza rovinare i capelli http://fashionloud.com/color-bug-colori-eccentrici-senza-rovinare-i-capelli/#ixzz2D3yrlndL

Qualcuna di voi, conosce Color Bug?

color_bug_tinta_capelli_temporanea

Quante volte abbiamo guardato i giornali e visto star famose (come Katy Perry) con colori eccentrici sui capelli, e ci siamo domandate: ma come fanno ad avere capelli così sani e cambiare colore così spesso?

Oggi, abbiamo anche noi la possibilità di colorare i nostri capelli con tinte eccentriche, senza rovinarlo minimamente.. Con cosa?? Ma con Color Bug, ombretti per capelli ideati da Kevin Murphy!


I Color Bug sono disponibili in tre colorazioni: viola, fucsia ed arancione, e vanno applicati principalmente da metà lunghezza fino alle punte, come se fosse uno shatush!
Applicati sui capelli sembrano molto carini, anche se personalmente non ho avuto modo di provarli!
Kevin_Murphy_-COLOR_BUG_570_10
Assieme a Color Bug va applicato un apposito spray, chiamato Anti Gravity, che, applicato sul capello, serve a migliorare il colore e dare un effetto volumizzante.
L’applicazione sui capelli è molto semplice:
  • Per prima cosa, prima di applicarlo, è bene mettere sulle spalle un asciugamano per proteggere i capi che indossiamo da eventuali cadute di polvere di colore (nel caso anche la polvere cadesse sui capi, non preoccupatevi..sarà sufficiente un lavaggio per eliminare la macchia);
  • Poi va spruzzato lo spray Anti Gravity sul capello;
  • Poi passate il colore sul capello, che aumenterà di intensità ad ogni passata;
  • Raggiunta la colorazione desiderata, è necessario semplicemente scuotere la testa, per eliminare gli eccessi di ombretto.
L’eliminazione di Color Bug, è altrettanto semplice:
  • Se avete i capelli scuri, è’ necessario lavare i capelli con un comunissimo shampoo e la colorazione sparirà!
  • Se avete i capelli chiari, potrebbero essere necessari diversi lavaggi.
Ovviamente sul capello chiaro il colore sarà più visibile, mentre sul capello scuro rimarrà meno intenso e sembrerà più che altro una sfumatura.
175429347954522517_desgr5h2_c
Dove acquistare Color Bug?
Color Bugè acquistabile sul sito italiano Pop Shop, che li rivende ad un prezzo di circa €16.00, mentre Anti Gravity Spray ad una cifra di €21.00.
Da dire che il colore eccentrico sui capelli, è una moda che sta impazzando ovunque, anche sulle più importanti passerelle di moda!
colorful-hair
Se volete maggiori informazioni potete visitare il sito: www.kevinmurphy.com.au!
Se li provate, fatemi sapere il risultato, sono davvero curiosissima!

Color Bug I Love You!

Nessun commento:

Posta un commento