lunedì 26 novembre 2012

Love Theraphy la Gardenia

La-gardenia-love-therapy-La Gardenia presenta una nuova linea di prodotti ed accessori di bellezza disegnata da Elio Fiorucci: la Love Therapy propone un phon in versione pocket, la piastra per i capelli, le spugnette per applicare sul viso il fondotinta, i pennelli per il trucco ed alcuni accessori per i capelli, ossia elastici, mollette o pinzette con Pisolo, Brontolo o le coccinelle portafortuna.
Elio Fiorucci a proposito dei kit da lui ideati per il brand La Gardenia ha dichiarato: È l’incontro tra la bellezza e il lato gentile, divertente e sempre attuale di Love Therapy. L’obiettivo della collaborazione con una grande azienda come La Gardenia è trasmettere allegria e positività attraverso i prodotti proposti con colori pop, fluo, accompagnati dall’immagine del famoso nano icona di Love Therapy”.
La Gardenia presenta inoltre uno speciale kit di prodotti beauty appositamente pensato per le viaggiatrici, si tratta di un packing rispettoso delle norme di sicurezza delle compagnie aeree, contenente salviette struccanti e rinfrescanti, saponette e contenitori mignon, tutti a norma, di shampoo e bagnoschiuma.
La linea beauty firmata La Gardenia ospita anche le lime per le unghie e set completi per la cura del volto e delle mani, realizzati con impugnature multicolor sulle quali è protagonista il logo Love Therapy.
 I pratici kit Love Therapy del brand La Gardenia sfoggiano dei colori vivaci e sgargianti come il giallo o il lilla, con pois in contrasto, rallegrati anche dalla presenza dei personaggi dei cartoni animati come i sette nani.

 

Nessun commento:

Posta un commento