giovedì 22 novembre 2012

Shaka Review: per delle unghie impeccabili!

imagesCA4FXI27Tutte le donne, o quasi, utilizzano lo smalto per unghie. Ogni persona, però ha tipologie di unghie diverse, c’è chi ha unghie fragili che si spezzano facilmente, chi ha unghie dure e resistenti, chi ha piccole discromie..

Per risolvere tutti questi problemi, oggi vi parlo di Shaka..

La Nail Care Collection ideata da Shaka, comprende quattro smalti curativi utilizzabili sia da soli, sia in abbinamento ad altri smalti colorate.
Ammetto che personalmente non ho particolari imperfezioni nelle unghie e non ho il problema di unghie deboli, ma ho utilizzato volentieri tutti e quattro i curativi, un pò per prevenzione e un pò perchè sono tutte ottime basi.
Nello specifico la Nail Care di Shaka comprende:
  • Calcium Milk: nutre e fortifica le unghie fragili aiutandone la crescita. La stesura di questo smalto è ottimale. ll pennellino è molto pratico e consente una applicazione facile ed uniforme. Io l’ho utilizzato come base smalto, ed ammetto che, pur non avendo problemi di unghie fragili, alla stesura di questo smalto, le mie unghie sono risultate ancora più dure e compatte. Lo consiglio assolutamente a chi ha unghie deboli, perchè rende veramente l’unghia di acciaio! Il prezzo è di € 2.99.
  • Diamond Force: rinforza, uniforma e rende le unghie piene e brillanti prevenendone la rottura. Mi è piaciuto moltissimo perchè si asciuga in fretta e permette di avere un unghia uniforme per una stesura di smalto ottimale. Anche di questo il prezzo è €2.99.
  • Ridge Filler: Uniforma e riempie la superficie dell’unghia eliminandone le imperfezioni. Anche questo l’ho utilizzato come base e su di un unghia in cui ho un piccolo solco, ha fatto un lavoro eccezionale. Prima applicavo lo smalto ed era inevitabile che su di quest’unghia si notasse il solchetto. Applicando invece questo curativo, l’unghia è risultata riempita. Anche di questo il pennello è molto confortevole e permette una stesura uniforme. Prezzo €2.99.
  • Ultra Fast Base: Base per smalto ultra rapida. Migliora la stesura dello smalto rendendolo più duraturo e resistente. Protegge l’unghia. E’ una base molto lucida e resistente. Si asciuga veramente in maniera rapida e uniforme. Mi è piaciuta molto come base proprio per l’asciugatura rapida e poi la stesura è veramente splendida. Il pennellino è molto comodo e facile da utilizzare. Il prezzo anche per questa base è di €2.99!
I prezzi sono veramente imbattibili per questi smalti dalla resa fantastica!

Inoltre ho avuto modo di provare i Top Coat di Shaka.untitled
I quattro Top Coat, sono applicabili sopra ogni smalto per avere sempre effetti diversi sulle nostre unghie! Nello specifico:
  • Top Coat Gloss: esalta le diverse texture rendendole brillanti. L’ho applicato sopra ad uno smalto verde e l’effetto ottenuto mi è piaciuto proprio tanto. E’ultralucido e sinceramente evita che lo smalto si sbecchi facilmente. Lo consiglio perchè per il prezzo che ha ( €2.99) è veramente un prodotto fantastico.
  • Top Coat Gel: un “un gel look” per rendere l’unghi più uniforme e piena con un finish gloss. Ammetto che è forse quello che ha deluso maggiormente le mie aspettative perchè mi aspettavo uno smalto consistente e che risultasse “un pò spesso sopra l’unghia”ed invece è molto simile al Top Coat Gloss. E’assolutamente valido perchè consente allo smalto di resistere più a lungo sull’unghia, però forse io mi aspettavo qualcosa in più!€2.99 è il costo.
  • Top Coat Fluo: Ha un effetto fluorescente sotto le luci UV.. Premetto che non ho avuto modo di testarne l’efficacia sotto le luci UV però gia nel barattolino si nota che ha un colore molto particolare, quindi penso proprio che l’effetto fluo lo abbia. L’ho uilizzato sopra un comunissimo smalto e rende l’unghia liscia e lucida. Un prodotto comunque sia valido, anche se, ripeto, non ho avuto modo di testare la veridicità dell’effetto fluo. Il costo anche per questo Top Coat è di €2.99.
  • Top Coat Matt: trasforma in un istante ogni colore brillante in un effetto matt. Questo è lo smalto che mi è piaciuto di più in assoluto. Ammetto che io amo l’effetto matt ovunque, sia sulle unghie, sia sul trucco, però spesso ho testato dei prodotti che promettevano un matt che poi in realtà non era tale. Ecco questo rispecchia esattamente il matt che voglio io. Per prima cosa l’applicazione è uniforme grazie al pennello, strutturato in modo che una sola passata riesca a prendere tutta l’unghia, inoltre l’effetto matt si crea veramente nel giro di 10 secondi! E’ il prodotto che consiglio di più in assoluto! Il prezzo anche per questo è veramente stracciato: €2.99.
Che dire, non è vero che i prodotti di qualità debbano essere per forza ultra costosi, e Shaka ne è la prova evidente.
imagesCAOL9BYFOtto smalti strepitosi, dalla resa fantastica ma ad un prezzo molto basso, che possono competere tranquillamente ( e forse anche superare)smalti dal prezzo di gran lunga più alto!
Io vi consiglio vivamente di comprare questi smalti perchè vi consentono di avere un effetto sull’unghia sempre differente e ottimale! Personalmente il mio parere è più che positivo perchè tutti mi sono piaciuti molto, anche proprio per la struttura dello smalto, quindi dal packaging, al pennellino..insomma tutto.
Un ringraziamento va anche a Pamela, la ragazza che si è occupata della mia spedizione di prodotti, che è stata veramente gentilissima e sempre disponibile per qualsiasi domanda o chiarimento. Avere persone valide all’interno di un team è sempre una cosa positiva, non solo per il brand ma anche per i clienti, e Pamela è sicuramente un valido elemento!
Quindi non mi resta che dire che Shaka è assolutamente promosso!


Nessun commento:

Posta un commento