lunedì 3 dicembre 2012

AIUTO RAGAZZEEE!

Ragazze  e ragazzi...Questo post per raccontarvi (ma poi probabilmente avrete già visto) che partecipo al contest di Grazia..
L'iscrizione è partita per gioco..poi ovviamente, io metto il 100% in tutto ciò che faccio e mi ha preso un pò la mano..Sono molto indietro con i voti, perchè al momento non ho trovato nessuno che abbia deciso di aiutarmi costantemente in questa missione..Per cui sono qui a chiedere aiuto a voi, ovviamente se ne avete voglia e se credete ne valga la pena..
So che il mio blog è solo all'inizio e ho tanta strada ancora da fare...ma, sarebbe per me una bella opportunità per dare una svolta..
Per votare ci si impiega veramente un secondo! Basta cliccare su questo link: http://blogger.grazia.it/blogger?id=393&thx=1, aspettare che si apra la pagina e, cliccare sulla parola VOTAMI, vicino al cuoricino..il mio nome è JADE LOVES TO MAKE UP..
Rngrazio chiunque abbia voglia di votarmi e di aiutarmi!!! Grazie mille davvero!!!

3 commenti:

  1. Votata!
    Buona fortuna! Anche se ho letto che Grazia per la scelta nn si baserà sul numero di voti, com'è giusto che sia, ma su una personale valutazione del blogger e di come si presenta e scrive :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh...con come giusto che sia intendevo che sarebbe meglio scegliere in base alla capacità di scrivere ed esprimersi...prima nn vorrei essermi espressa male ;)

      Elimina
    2. Ti sei spiegata benissimo cara..comunque anche io la penso come te..alla fine, la scelta tramite votazioni facebook non è obiettiva...E'molto meglio che il tutto venga giudicato da chi è più "competente"..Però io ho capito che le 10 blogger finaliste saranno scelte dalle votazioni, e la vincitrice invece sarà scelta dalla giuria..
      Bacioni

      Elimina