mercoledì 5 dicembre 2012

Glittering Body Tattoo Pupa

Ciao ragazze!
Nei giorni scorsi, prima di entrare a lavoro, sono entrata in profumeria da Limoni e, dopo aver ispezionato per bene tutto il locale, la mia attenzione è stata attirata dallo stand Pupa.
Cosami ha attirato?? Innanzitutto i maeravigliosi colori di smalti vivacissimi e poi una scatoletta che si trovava innalzata vicino agli smalti.
La scatola è il kit Glittering Body Tattoo.
Potevo mai non fermarmi a guardare???
Sono una grande appassionata di tatuaggi e quando ho visto l'abbinamento tattoo e glitter, sono letterlmente uscita di senno!
Il kit permette praticamente, grazie all'utilizzo di stencil,pennello e glitter, la realizzazione di un tatuaggio temporaneo.
Il risultato sulla pelle (l'ho potuto ammirare da una ragazza che l'aveva acquistato il giorno prima e poi fatto) è veramente carino e secondo me un'idea originalissima da sfoggiare sotto il periodo natalizio e di capodanno.

Ottimo anche come regalo: qualcosa di diverso, unico e dal prezzo contenuto.
I colori disponibili per questi tattoo sono:
  • Blu/Oro;
  • Fucsia e Rosa Dorato;
  • Turchese e Argento;
  • Viola e Nero Argentato.
Gli abbinamenti sono azzeccatissimi:ogni colore abbinato all'altro, risalta in maniera spettacolare.

Il kit comprende all'interno:
  • 2 glitter per il corpo colorati ed ultrabrillanti;
  • Stencil auto adesivi con 8 soggetti differenti. Riutilizzabili e creati in maniera facile da applicare e da rimuovere;
  • Colla per corpo per permettere una maggiore durata e garantire un'ottima resistenza all'acqua;
  • Pennello per glitter.
Il prezzo è di € 18.00, una cifra modica che personalmente trovo spesa bene, essendo un prodotto che può essere utilizzato in svariate occasioni: sia per le feste che per la discoteca o per una serata speciale.


Al momento io non l'ho acquistato, poichè in negozio non era disponibile la colorazione che mi interessava, ma presto tornerò a prenderlo!
E voi, lo avete mai provato?? Che ne pensate?

2 commenti:

  1. ciao! grazie di esser passata da me, ti seguo volentieri ;)baci

    RispondiElimina
  2. Ciao Giada grazie mille per la visita! Ti seguo anche io molto volentieri <3

    RispondiElimina