domenica 2 dicembre 2012

Review: Rossetti Youngblood


Nuova Review!
Settimana scorsa, ho avuto il piacere e l'onore,di ricevere un pacco da Youngblood, marchio famosissimo che produce cosmetici di altissima qualità. Il mio pacco conteneva 4 rossetti, dalle splendide colorazioni. Dal momento che li ho ricevuti, ho avuto modo di indossarli ogni giorno, per cui penso di aver avuto tempo necessario per trarne le mie conclusioni.
Youngblood Mineral Cosmetics, è stata fondata da Pauline Youngblood, con lo scopo di permettere ad ogni onna di correggere ogni imperfezione.
Pauline Youngblood, era un estetista paramedico e durante la sua carriera, aveva avuto modo di vedere tantissimi pazienti con pelli rovinate da acne, couperose, trattamenti laser, rendendosi così conto che, per queste persone non vi era una adeguata linea di make up.
Decise così i mettersi al lavoro e, grazie all'aiuto di chimici esperti, riuscì a creare un fondotinat minerale dalla straorinaria coprenza, rendendo così i suoi pazienti entusiasti. Tutti questi avvenimenti, spinsero Pauline a fondare Youingblood Mineral Cosmetics.
 Youngblood nasce nel 1996 a Los Angeles, viene distribuita oggi in America e nel Nord Europa ed è scelta da numerose star famose.
Youngblood:
  • Formulata con minerali naturali, leggeri e coprenti;
  • Contiene diossido di titanio che protegge la pelle dal sole;
  • Realizzato con ossido di zinco per mantenere la pelle idratata
  • E' formulato per NON essere comedogenico;
  • Non contiene profumazioni, oli, talchi, parabeni o coloranti artificiali;
  • Crea un look naturale e luminoso;
  • Adatto a tutti i tipi di pelle, anche a quelle con più imperfezioni e discromie;
  • E'cruelty free;
  • E' formulato in maniera Vegana:
  • E' eco-friendly (riciclato si anel packaging che nel legno dei pennelli).
Come già scritto, di questo brand, ho ricevuto i Lipstick (rossetti), che hanno un'altissima pigmentazione e rendono le labbra morbide ed idratate grazie alla presenza di cera di Candelilla e olio i girasole. I rossetti Youngbloo non contengono lanolina.
Il prezzo di questi rossetti è di €21.00
Questi lipstick sono favolosi.
Hanno una durata spettacolare ed il colore resta invariato per tantissime ore.
Il mio problema solito con i rossetti è che, quando vado a cena, dopo poco sulle labbra il rossetto scompare, un pò perchè me lo "mangio" e un pò perchè probabilmente i rossetti usati fin ora non hanno una grandissima tenuta.
Sabato, ho avuto modo di indossare il rossetto Youngblood, ed incredibilmente, dopo cena, le mie labbra erano esattamente uguali: tratto e colore perfetti!!! Non immaginate la mia soddisfazione guardandomi allo specchio!
I colori dei rossetti che io ho provato sono: Barely Nude, Spicy, Viwen e Sorbet.
Ma passiamo a vederli meglio:

  • Barely Nude: è un bellissimo color carne, che applicato sulle labbra è molto molto bello.
Adatto sia di giorno, per dare un effetto naturale al viso, sia di sera per un tocco raffinato. Mantiene le labbra morbide ed idratate. Questo colore mi piace tantissimo, anche perchè, assieme al rosso, è quello che uso maggiormente. Un colore secondo me, da avere sempre in borsetta e da applicare in ogni momento ci si voglia sentire al Top! Ora ve lo mostro meglio:

 
 
  • Sorbet: è un colore che non saprei ben definire.
 Lo classificherei come un rosa anticato che vira ad un leggero corallo, con alcune pagliuzze dorate. Un colore molto particolare e allo stesso tempo qualcosa da utilizzare sempre. L'ho trovato molto carino, anche sesulle mie labbra purtroppo non risalta moltissimo. Io lo consiglierei particolarmente di giorno, magari abbinato ad un bel blush dello stesso colore. Ora vi mostro la foto per vederlo meglio:

  • Spicy: è un color bordeaux che vira al ramato.
Bellissimo sulle labbra! Sulle mie labbra ha potere di ingradimento! Non so perchè ma le mie labbra sembrano notevolmente più grandi quando applico questo lipstick. Trovo questo colore molto raffinato ed elegante e lo adoro abbinato ad un bell'ombretto marrone. Adatto, secondo me, di sera.
Io ho una pelle molto chiara, e devo dire che questo rossetto, mi rendeva un pò vampiresca....L'ho adorato!!! Ora vi mostro il colore:

 
 
  • Vixen: un rosso fuoco accesissimo.
 Personalmente amo i rossi, da quelli più accesi, agli aranziati fino ai bordeaux, per cui, quando ho visto questo colore mi sono venuti gli occhi a cuoricino. E'un colore molto forte, per cui probabilmente qualcosa che non piacerà a tutti. Il rosso acceso è un colore che amo sia di giorno che di sera, ed in ogni stagione. Anche questo è un colore secondo me, da avere in borsa. Veramente meraviglioso, sia per la tenuta che per la grande nutrizione che lascia alle labbra (nonostante le mie siano secchissime e tendano a screpolarsi).
Questo colore lo adoro sui capelli scuri, in abbinamento ad un bel trucco forte sui toni del nero, grigio o dell'oro.
Ora vi mostro la foto del colore:

Che dire, magari il prezzo non è agevolissimo a tutte le tasche, ma, se state cercando un rossetto di valore e su cui possiate contare, io vi consiglio e straconsiglio questi.
Al momento sono sicuramente i migliori rossetti che io abbia avuto modo di provare.
Siamo sotto Natale, fatevi un regalo ed aggiungetelo alla vostra Wish List!
E voi, che ne pensate di questi colori??

7 commenti:

  1. come promesso sono passata da te emi sono iscritta volentieri!! un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie milleeee!! Seti va, votami a questo contest: http://blogger.grazia.it/blogger?id=393&thx=1

      Elimina
  2. Sono tutti colori molto bello e di ottima qualità!!!
    Se ti va iscriviti al mio nuovo blog:http://urbanoutfit-nataliasamoggia.blogspot.it/

    Ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!! Grazie mille per esserti iscritta!
      Se ti va votami a questo contest: http://blogger.grazia.it/blogger?id=393&thx=1

      Elimina
  3. grazie mille di esserti iscitta al mio blog :) ricambio volentieri :)
    Complimenti per il tuo blog davvero carino :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma figurati!! Lho fatto volentieri..Grazie a te per essere passata!! Ti chiedo un favore, potresti votarmi a questo contest: http://blogger.grazia.it/blogger?id=393&thx=1

      Elimina