domenica 2 dicembre 2012

Smalti Bubbles PUPA


Eccomi qua, con un nuovo articolo..
Circa 2 settimane fa, ho avuto occasione di entrare presso la profumeria Limoni, e dopo aver girato e rigirato, ho deciso di acquistare il kit di smalti Pupa: il Bubbles.
Gli smalti Bubbles, per chi non lo sapete, sono quelli che permettono di ricreare sull'unghia, un effetto caviale, mediante l'utilizzo di microperline.
Il prezzo a cui ho acquistato il kit è di €11.90 ed io ho scelto la colorazione nera.
Aperta la confezione, vi trovate, inseriti in un cofanetto di plastica, i 2 smalti.
Un barattolino contiene lo smalto brillante, mentre l'altro contiene le microperline.
L'applicazione è molto semplice:
  • Applicate una passata di smalto brillante e fate asciugare per circa 5 minuti;
  • Passati i 5 minuti, applicate un altra passata di smalto brillante e, velocemente, applicate sull'unghia le palline. ( Le palline si mettono sull'unghia tramite il beccuccio della confezione di plastica in cui sono inseriti gli smalti);
  • Una volta applicate sull'unghia le palline, è necessario fare pressione sull'unghia per circa 5 minuti (sulla confezione inica 15, ma a me 5 sono bastati).
Passiamo alle mie impressioni.
L'effetto finale ammetto che mi è piaciuto. E'senz'altro un'idea originale, carina da sfoggiare per una serata particolare.
Il prezzo, per 2 samlti, è agevole e devo dire che lo smalto brillante è molto molto bello anche indossato da solo, inoltre ha un'ottima tenuta e quando lo si rimuove non macchia l'unghia.
La confezione di plastica con cui si dovrebbero applicare le palline sull'unghia (e con cui si ovrebbe anche riinserire l'eccesso nel barattolino) è un vero e proprio schifo. Risulta abbastanza complicato applicarle, poichè le palline vengono raggruppate tutte in un punto ed è necessario spostarle con la pinzetta.
Riinserirle nel barattolo senza farle cadere ovunque, è una vera e propria impresa..iciamo che la cosa poteva essere studiata meglio!
Come scritto prima, l'effetto finale, però mi è piaciuto, anche se le palline hanno una durata sull'unghia (perlomeno sulla mia) di 2 giorni.
Le colorazioni disponibili per questi smalti sono sei e le potete vedere in foto:
In conclusione, è un prodotto che VI CONSIGLIO per prezzo, originalità e per l'effetto finale.
NON VE LO CONSIGLIO se state cercando uno smalto a lunga tenuta. O perlomeno, lo smalto brillante nero applicato da solo è fantastico e ve lo consiglio, con le palline però,ovviamente dura meno.
E' un pensiero carino anche come regalo di Natale per le amiche...
E voi, lo avete provato???

1 commento:

  1. L'ho visto in profumeria, mi stanno attirando questi prodotti, lo vedo molto indicato per una serata particolare e il colore nero è veramente chic!

    RispondiElimina