lunedì 7 gennaio 2013

Saldi, saldi, saldi (abbigliamento)

Come sapete, da qualche giorno sono iniziati i tanto attesi saldi.
Lavorando in un centro commerciale, ho avuto l'occasione di girare tanti negozi, e di selezionare quei capi da acquistare approfittando di meravigliosi sconti.
Partiamo subito:
  • Jeans Skinny:  Sono un acquisto da non farsi scappare perchè sono un capo che sta bene a tutte e che si trova in qualsiasi colore. Adattissimi a completare qualsiasi look, dai più sportivi a quelli più sofisticati. A me piace indossarli con un maglioncino lungo o con  un top colorato.

  • T-Shirt bianca: un must per la prossima primavera estate! Da abbinare a gonne a vita alta e pantaloni a vita alta. Portata rigorosamente sotto gonne e pantaloni e magari abbinata ad una bella giacca. Un capo semplice ma intramontabile!


  • Pullover: il pullover è il classico maglioncino lungo, avvolgente e coccoloso. Quest' inverno sarà di gran moda, abbinato a jeans skinny, a leggins o a calze pesanti. Di gran voga nei colori: cipria, giallo(che sarà un vero e proprio color must, senape, rosso e borgogna). Di bellissimi modelli se ne trovano da Stradivarius, H&M e Zara, a prezzi piuttosto contenuti!
 

  • Bikers: sono gli stivaletti da "motociclista", un pò rock e aggressivi, ma tanto di moda. A me personalmente piacciono moltissimo abbinati ad un leggins nero o un pò a fantasia, ma anche abbinati a vestitini semplici ma colorati. Al momento ne trovate dei modelli carinissimie  scontati anche al 50% da Cinti!
  • Tronchetti: i tronchetti sono una di quelle calzature che secondo me si adattano veramente a qualsiasi look: sportivo o elegante che sia. Lo preferisco nei colori beige, taupe e nero. Amo molto quelli con inserti e decori in oro o brilluccicosi! Ne ho visti di bellissimi modelli da Cinti ma anche da Zara e in piccoli negozietti nel centro della mia città. (tipo Tack's).
 

  • Trench: il trench è un capo che ho sempre amato. Io lo possiedo nei colori beige e blu elettrico. Adattissimo per la primavera e per l'autunno, accompagnato a vestitini corti o anche a dei semplici jeans. Un capo che si adatta ad ogni situazione e che arricchito da accessori, diventa qualcosa di unico. Io amo adornarlo con spille da abito (ogni volta diverse) e con una bella sciarpa avvolgente. Quello in foto è un modello che io adoro ed è di Burberry


  • Chiodo in pelle: ecco il re di tutti. Il chiodo in pelle (o ecopelle) è il capo per eccellenza che non può mancare nel nostro guardaroba. Con i saldi si possono trovare modelli meravigliosi a prezzi veramente abbordabilissimi. Se ne trovano con borchie, frange, ad effetto trapuntato, tutti particolarissimi e adatti ad un look sportivo ma anche abbinati ad abiti lunghi da sera per dare un tocco rock-glam.

    E voi, che acquisterete con i saldi?
    Io al momento ho acquistato un giubbino ed un pullover =)

2 commenti: