mercoledì 22 maggio 2013

Divissima Costumi

Eccomi con un altra review.
Questa review riguarda il costume che ho ricevuto qualche mese fa dal brand "Divissima".
"Divissima" è un'azienda che si occupa della produzione di bikini ed intimo, specializzata nel Mini.
Mini, ovvero ogni cosa in formato ridotto.
"Il Core Business dell’azienda DIVISSIMA è senza dubbio la sua linea di Mini Bikini, estesa nei prodotti più caratterizzanti che sono: tanga, perizoma, brasiliani, g-string, pantaloncini, gonnelline, parei, pantaparei, top triangolo, top a fascia, top push up, creati con una gamma di colori unici e differenti, modelli disegnati apposta per esaltare le forme femminili".
Grazie alla carissima Michelle, ho potuto scegliere uno dei loro prodotti, da potervi poi recensire.
Girando e rigirando, ho cercato il costume che mi sembrava meno ridotto degli altri, questo perchè il pensiero di indossare qualcosa di "mini" un pò mi inquietava!
Ho il seno abbastanza abbondante e sono abbastanza formosa, per cui ho scelto un costume che esaltasse le mie forme senza però risultare volgare.
Questo è quello per cui ho optato:


Questo è il reggiseno.
Come potete vedere è una fascetta in pizzo , nel colore nero.
Dalla foto il reggiseno mi sembrava abbastanza ampio, invece dal vivo è decisamente più ridotto.
Fortunatamente mi copre il necessario, per cui lo utilizzo tranquillamente, ed i microforellini, seppur siano sparsi ovunque, lasciano intravedere quasi nulla, rendendo così il reggiseno, particolare ma allo stesso tempo raffinato e per nulla volgare.
Adoro i reggiseni a fascia perchè secondo me sono quelli che garantiscono una abbronzatura migliore e che ritengo più carini e femminili.
Vi garantisco che la fascia resta su benissimo, per cui non avrete il timore che vi scivoli giu, mostrando al mondo il vostro ben di Dio.
Il prezzo di questa fascetta è di € 17.50, il prezzo non è economicissimo, ma se comparato alla qualità del prodotto, sono soldi che si possono spendere senza troppi problemi.

La mutandina che invece ho scelto, da abbinare alla fascetta, è questa:



Ho scelto una coulotte, che è davvero carinissima.
Ovviamente è il perfetto cordinato alla fascetta, nera e si pizzo, si sposa perfettamente con la fascia!
L'unica pecca di questa mutandina è che non è rivestita e quindi i forellini nella zona intima, essendo molto ravvicinati, lasciano intravedere il sotto.
Siccome mi pareva una cosa volgare, ho provveduto a far cucire da mia madre un pezzo di stoffa nera nella parte interna del costume, precisamente sulla zona intima, di modo da coprire il pizzo in quel punto.
In questo modo il costume risulta originale ma fine.
La cinturina in vita permette di tenere il costume più stretto, ma nel caso non piaccia può essere tolta.
Non avevo mai provato un costume a coulotte e posso dire che mi sono trovata davvero molto bene!
Il costo della coulotte è di € 22.40.

Ogni pezzo Divissima è creato con stoffe interamente Italiane, ed è curato nei minimi dettagli, facendo di ogni capo un pezzo esclusivo e di grande qualità .
Se vi interessa vedere i prodotti Divissima, potete cliccare QUI e sarete reindirizzate al sito ufficiale.

Che dire, in linea di massima, a me questi costumi sono piaciuti e spero di avervi dato uno spunto per i vostri prossimi acquisti estivi!
Sempre che questo benedetto sole voglia arrivare!

Aspetto i vostri commenti!!

1 commento:

  1. Bellissimo costume direi anche fine. Personalmente preferisco però i nuovi colori che hanno! PS se fai un 'mi piace' sulla loro pagina facebook hai la spedizione gratis :- )

    Lucia

    RispondiElimina