giovedì 14 marzo 2013

La mia esperienza al Cosmoprof + Acquisti

Ciao a tutte,
come ben sapete nei giorni scorsi c'è stato il Cosmoprof.
Ormai sarete state sommerse da articoli su questo evento, e, oggi vi propongo il mio articolo epr parlarvi della mia esperienza e per mostrarvi i miei acquisti.
Sono andata al Cosmoprof  Lunedì 11 Marzo, sono partita con il treno delle 7.55 e sono giunta in stazione a Bologna alle 09.10 dove ho incontrato il simpaticissimo giudice di Italia's got talent: Rudy Zerbi.
Purtroppo non ho potuto fare foto poichè il bus per la fiera stava partendo e non potevo perderlo!
Arrivata in fiera, sono partita visitando il padiglione dell'estetica, tra macchinari ed esperti che mostravano vari trattamenti, ho impiegato non molto per visitarlo, poichè non ho trovato nulla di particolarmente innovativo ed interessante.
Sono poi passata ai padiglioni di profumeria e cosmesi in cui ho passato praticamente tutta la giornata.
Qui ho trovato moltissimi brand che non conoscevo e tanti prodotti particolari.
Purtroppo non tutti gli stand vendevano e questa per me è stata una grande pecca.
Per ultimo ho visitato i padiglioni internazionali e quelli dedicati ai capelli dove, la calca di gente, rendeva difficile riuscire a vedere in maniera decente i vari stand.
Putroppo non sono riuscita a visitare il padiglione di Make Up Forever, poichè la fila era veramente lunghissima e avrei dovuto aspettare probabilmente due ore.
I miei acquisti li ho praticamente fatti a fine giornata, poichè dalle 14.30 molti stand svendevano a basso costo i loro prodotti.
I prodotti che ho acquistato sono pochi, poichè i prezzi erano più bassi rispetto al normale, ma non tutti erano poi così convenienti.
Passo a mostrarvi ciò che ho acquistato:



Questà è un' acqua di profumo che ho acquistato in un piccolo stand.
Il ragazzo gentilissimo mi ha fatto sentire diverse profumazioni e tra tante ho scelto questa.
L'acqua profumata è molto più delicata rispetto al profumo, e soprattutto adatta all'estate. Questa ha note fruttate e floreali ed è davvero piacevole da indossare.
Il nome è "Lux Noire" e l'ho pagato €5,00.



Nello stand "BB Cream Italia" ho acquistato la Mint Julep Maque e il Natural Facial Scrub Mint Julep.
La maschera la conoscete tutte, poichè Clio ne ha parlato nei suoi video.
E' una maschera dalla consistenza molto molto densa, piacevole da applicare e che, una volta sul viso, da una lieve sensazione di bruciore. La sua profumazione è identica alle cicche Brooklin (quelle verdi).
L'ho già utilizzata e l'ho adorata poichè lascia la pelle morbida, pulita e profumata.
L'ho pagata € 7,00.
Lo scrub ha dei microgranuli neri che puliscono delicatamente il viso. Anche esso lascia la pelle molto morbida e pulita.
Pagato € 7,00.


Nello stand "Stargazer" ho acquistato questi due blush che avevo già notato tempo fa sul sito Internet.
Uno è un rosa barbie (in foto è leggermente sfalsato), molto pigmentato ed abbastanza acceso.
Perfetto per l'estate e per mettere in risalto l'abbronzatura.
Appena l'ho visto me ne sono innamorata!
L'altro è un color caramello con dei microglitterini.
Applicato sul viso è veramente spettacolare!!
Può essere utilizzato anche come illuminante e, sia il rosa che questo, possono essere utilizzati come ombretto!
Li ho pagati €4,00 cadauno.

Prima di andare a casa ho poi trovato uno stand che in mattina vendeva i prodotti a prezzi abbastanza alti, mentre alle 14,30 praticamente svendeva, per cui ho acquistato i prodotti che mi avevano incuriosita:


Questo è un abbronzante con Melanina, Aloe Vera e Vitamina C, ideale da applicare dopo essere andata qualche volta al mare, per accelerare l'abbronzatura.
Ha un profumino buonissimo!!!
Sono amante degli abbronzanti, per cui quando l'ho visto mi aveva subito attirata.
L'ho pagato € 5,00!


E questa è la crema al Caviale Nero.
Ho avuto modo di testarla nello stand, e applicata, lascia immediatamente la pelle liscia e morbida.
Mi ha assicurato che è ottima per le pelli mature (infatti l' ho comprata per mia mamma).
Ha un colore grigio chiaro ed un profumo molto delicato.
Anche questa l'ho pagata € 5,00!

Ed infine un pò di campioncini ricevuti!


 
 
Si tratta essenzialmente di creme viso e corpo e salviettine.
Ho anche preso il campione del Moroccan Oil che mi sono dimenticata di fotografare!
 
La giornata al Cosmoprof è stata lunga ed intensa, ma mi è molto piaciuta.
Come ho detto prima, mi è dispiaciuto che molti stand non hanno venduto nulla nemmeno il Lunedì, ma sono comunque felice degli acquisti che ho fatto!
Prima di lasciarvi le foto del Cosmoprof, vi lascio un link di Facebook e vi chiedo di cliccare sul link per votarmi ad un concorso a cui sto partecipando.
Partecipo con il nome Guerrini Giada ed il vostro voto sarebbe per me molto importante.
Ringrazio chiunque decida di aiutarmi!!
 
 
Ed ora le foto:
 










 
 
A presto!!


3 commenti:

  1. sono andata anche io al cosmoprof!! :D mi sono divertita molto, era il primo anno che ci andavo.

    RispondiElimina
  2. Uff peccato non esserci stata ): baci

    RispondiElimina
  3. Che belli i blush **
    Se i va passa dal mio blog e seguimi con google friend connect e faceboo! :) ricambio :) fammi sapere con un commento ;)
    http://julssulmondo.blogspot.it/

    RispondiElimina