martedì 12 febbraio 2013

Recensione Concorso: Peeling al Kiwi

Ciao Ragazze,
sto partecipando ad un "concorso", in cui mi viene chiesto di recensire un prodotto del Laboratorio AVA Cosmetici, una ditta polacca che da 30 anni si occupa di cosmesi, che mi è stato gentilmente inviato da homeofit-lab (www.homeofit-lab.com).

Il prodotto che io ho scelto di recensire è lo scrub al kiwi.


Si tratta di uno scrub per il corpo formulato con: Cane sugar (zucchero di canna), Grape seed oil (Vitis vinifera) , Oive oil (Olea europaea)*, Macadamia nut oil (Macadamia ternifolia) *, Guarana (Paulinia cupana), Kiwi (Actinidia chinensis), Lemongrass oil.
Uno scrub quindi con zucchero di canna e kiwi.
I cristalli di zucchero di canna, eliminano le cellule morte dell'epidermide, mentre il kiwi, grazie al suo potere antiossidante, previamento cutaneo.
La sua speciale formulazione lascia la pelle liscia e ben nutrita.
Ho trovato questo prodotto ottimo.

Lo applico solitamente prima di fare la doccia, a pelle umida.
Ne prendo una quantità moderata e lo "strofino" sulla pelle abbastanza energicamente.
La sensazione che si prova con lo sfrigolamento dello zucchero è davvero piacevole.
Si ha l'idea di eliminare completamente lo sporco del corpo.
Dopo che ho strofinato per un pò, sciacquo con acqua tiepida e procedo a lavarmi come farei normalmente.
La pelle risulta molto più luminosa, morbida e davvero iper idratata.
Su di me fa un ottimo lavoro, soprattutto in zone come il seno ed i glutei, ai quali sembra donare ance un effetto tensore.
Il profumo è molto delicato. Non sa di kiwi, ma ha un aroma fruttato molto piacevole.

Se me ne avessero regalato un campioncino, sarei sicuramente corsa ad acquistarlo.
Vi basta provarlo per innamorarvi di questo prodotto.
Ho provato davvero un sacco di scrub diversi, per il semplice fatto che amo questo tipo di prodotto, e tra i tanti (sia di supermercato che di marche ottime e ben più costose), questo è sicuramente uno tra i migliori.
Lo metterei tra i primi 3 preferiti.
Un prodotto indispensabile da tenere nel beauty case di ogni donna e da utilizzare nei momenti più "coccolosi" in cui vogliamo dedicarci un trattamento davvero sensazionale ed efficace.
Io ve lo straconsiglio!!

4 commenti:

  1. C'è un premio per te sul mio blog :*

    http://thescentoffashions.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Lo scrub al kiwi proprio non lo conoscevo:) nuova iscritta se ti va fai un salto anche da me baci

    RispondiElimina
  3. Io adoro gli scrub, ti fanno sentire così liscia e morbida *-*
    Mi unisco con piacere ai tuoi followers

    RispondiElimina
  4. Prodotto molto interessante...e anche il concorso:come si fa a partecipare?
    ti seguo volentieri,se ti va passa a trovarmi:www.nelcarrellodichicca.blogspot.it

    RispondiElimina