lunedì 18 febbraio 2013

Steam Cream Review

Buongiorno a tutte e a tutti!
Oggi sono qua con un'altra review, per parlarvi di Steam Cream.
Il pacco Steam Cream è arrivato tempo fa, ma mi sono presa il tempo di provarle il tempo adeguato per potervene parlare al meglio.
Steam Cream è un'azienda che si occupa della produzione di creme totalmente naturali e vegane, fatte con olii essenziali puri.
Gli ingredienti vengono fusi tra di loro tramite vapore e non tramite conservanti.
La cosa eccezionale di queste creme è il packaging.
Scatolette in latta decorati in maniera eccezionale.
Io personalmente ho ricevuto le creme: Eurasia e Joy.
La composizione di queste creme è la stessa, la profumazione sà un pò di erba medica (personalmente non la trovo fantastica), ma le confezioni sono tutte differenti tra loro e davvero meravigliose.
Il prodotto nel complesso mi è piaciuto: consistenza soffice, profumazione duratura sulla pelle e assolutamente non unta.
La crema è adatta a corpo, mani e viso.
L'ho sempre applicata sul corpo e mai sul viso, per il semplice fatto che,a avendo una profumazione molto persistente, tenerla tutto il giorno sotto il naso, mi dava un pò noia.
La pelle, una volta applicata, rimane morbida e ben idratata e la sensazione di pelle idratata rimane a lungo.
Il prezzo di queste creme è di £12.95 per 75g di prodotto.
Vi lascio il link del sito: http://www.steamcream.co.uk/
Ora vi mostro i barattolini di creme che ho ricevuto:

Eurasia è questo bellissimo barattolino verde decorato da questi deliziosi fiorellini.
Perchè Eurasia? Perchè si tratta di una combo tra fiori europei in un design asiatico, che dona calma e serenità!



Joy:

Joy è un inno alla primavera, un packaging che riporta al caldo, ai cappelli di paglia e vestitini leggeri, per salutare il freddo e dare il benvenuto al sole.



Vi posto ora qualche foto dei diversi packaging, o per meglio dire le foto di quelli che apprezzo maggiormente:



 
 
 
 
E a voi piacciono queste confezioni??

2 commenti: