mercoledì 22 maggio 2013

Review: Russell Athletic

Solitamente mi vedete recensire prodotti riguardanti il make up o comunque il mondo della cosmesi.
Diciamo che la cosmetica, con il make up, è sicuramente la cosa che preferisco recensire, poichè posso parlarvi di profumazioni, consistenza, della durata o dell'efficacia di un determinato prodotto, consigliandovi eventualmente l'acquisto ed elencandovi i pro e i contro di un determinato prodotto.
Quando mi ritrovo a recensire qualcosa di abbigliamento, mi trovo molto spesso in difficoltà, perchè non posso far altro che mostrarvi il prodotto, dandovi un mio giudizio puramente estetico.
La review di oggi riguarda l' abbigliamento e più precisamente Russell Athletic!

Parto con il dire che anche in questo caso, ho fatto molta fatica a fare una review: i capi personalmente mi sono piaciuti molto, potrei senza dubbio consigliarvi l'acquisto, ma a differenza di un cosmetico, che bene o male posso azzeccare se vi piace o meno, in questo caso dipende veramente dai vostri gusti.
Spero comunque la review sia di vostro interesse e spero vi faccia conoscere un brand e dei capi che ancora non avevate avuto modo di ammirare.
Un pò di mesi fa ho ricevuto un graditissimo pacco dal brand: Russell Athletic .
Ho conosciuto il brand per caso, girovagando su Internet, e sono stata molto felice di aver avviato una collaborazione con questa azienda, che produce capi di abbigliamento davvero comodi e ben fatti.
Russell Athletic è una azienda che produce capi da uomo e da donna esclusivamente sportivi.
Dal primo momento che ho potuto vedere i capi della collezione primaverile, mi sono innamorata di praticamente tutto.
Sono una ragazza che ama molto lo stile sportivo, e fosse per me, probabilmente vivrei in tuta!
Guardando i capi Russell Athletic, la prima cosa che ho pensato è stat "Che meraviglia! Dei capi comodi!"
Si perchè per me Russell Athletic è comodità, mista però al buon gusto e all'esclusività.
Il gentilissimo Giorgio, con cui ho avuto il piacere di scambiare diverse mail, mi ha dato l'opportunità di scegliere 4 capi che avrei poi potuto ricevere.
Passo immediatamente a mostrarveli.
Preciso che ne ho scelti 2 da donna e 2 da uomo (per il mio ragazzo):


Ho ricevuto questi graziosissimi pantaloncini, nel colore che vedete in foto, ovvero un misto tra un salmone ed un corallo, con il logo sulla parte sinistra, scritto in bianco.
Il pantaloncino arriva circa a metà coscia, e non è del tutto leggero, poichè fatto con un cotone abbastanza grosso.
Io ho avuto il piacere di indossarlo un paio di volte (quando il tempo me lo ha concesso), sia per andare a camminare, sia per il mare e devo dire che è molto molto comodo.
Rimane anche morbido in vita, grazie all apposito laccetto con cui possiamo regolare quanto vogliamo stringere il pantaloncino.
Lo trovo carinissimo abbinato con una t-shirt bianca ed un paio di All Star ma anche con una magliettina nera ed un paio di bikers.


Ho poi ricevuto i pantaloni che vedete in foto.
Li avevo richiesti di questo bellissimo color acquamarina, ma purtroppo erano finiti, per cui mi sono stati inviati Blu con il logo scritto in Fucsia.
Anche in questo caso i pantaloni, sono molto comodi, trattandosi di una vera e propria tuta.
Li indosso anche per andare in palestra, abbinati ad una felpa ed un bel paio di scarpette da ginnastica.
Molto molto bello anche il completo cordinato, ed ottimo come regalo da fare o da farci.
Penso proprio che il completo in foto lo acquisterò, poichè oltre ad essere molto pratico, ho adorato immediatamente il colore..Peccato fosse finito quando l'ho richiesto =)
L'unica pecca di questi pantaloni è che in fondo sono larghini e non hanno  la fascetta alla caviglia, che sarebbe decisamente più comoda.


 

Ho ricevuto questi pantaloni da uomo, nel colore che vedete in foto.
Si tratta di un grigio intenso, davvero bello, con la scritta del marchio nella parte sinistra.
Quando li ho visti, ho immediatamente pensato al mio ragazzo, così ho pensato di fargli un regalo
Sono veramente ben fatti, morbidi e ben rifiniti.
Le cuciture di ogni capo sono curatissimi e lunghezza è fino al ginocchio (assomigliano ai pantaloni da basket, che personalmente ...adoooro).
Anche nel colore Bordeaux sono davvero bellissimi.
Un ottimo regalo per un amico o per il nostro fidanzato.
 
 
 
Per ultimo, ho ricevuto questa maglietta, però nel colore Bianco, che ho regalato sempre al mio fidanzato.
Una maglietta molto carina, con la stampa della bandiera americana, che va molto di moda quest'anno.
Una cosa che mi è piaciuta molto è che ha una lunghezza giusta.
Spesso il mio fidanzato,che è molto alto, si ritrova ad indossare magliette che gli vanno ottime di spalle, ma che poi sono molto corte in vita.
Questa invece, è giusta di spalle ed è lunga il giusto: non troppo e non troppo poco.
Carinissima in abbinato ad un paio di pantaloni beige o ad un bel paio di jeans.
 
Russell Athletic propone poi anche tanti altri capi, tutti davvero carinissimi.
Ve ne propongo alcuni:
 
 




Ogni capo che vedete in foto è disponibile anche in altre colorazioni.
Sicuramente troverete quella più adatta a voi!
Sottolineo nuovamente che i capi sono davvero curatissimi ed ognuno di essi fa notare quanta passione ci sia dietro ad un logo, dietro ad un pantalone o ad una semplice maglietta.
Come ho detto prima, a differenza del make up, l'abbigliamento è qualcosa di veramente personale, he deve rispecchiare a pieno il nostro gusto, il nostro modo di essere e le nostre esigenze.
Io, essendo una persona che ama lo stile sportivo, ho senza dubbio apprezzato Russell.
Forse a qualcuna non piaceranno e magari (spero) altre lo adoreranno.
In ogni caso, cliccando QUI, verrete reindirizzate alla loro pagina FB e più precisamente al loro LOOKBOOK in cui potrete vedere tutti i capi che fanno parte della collezione primaverile 2013.
Mi auguro la review sia stata di vostro gradimento e aspetto i vostri commenti!
 


Nessun commento:

Posta un commento