martedì 15 marzo 2016

Cosmoprof 2016





Ciao a tutte!!
Lo so, è un pò di tempo che non aggiorno il blog, ma devo dire che questo 2016 è partito con un sacco di novità: a giugno mi sposo e....a settembre nascerà il mio bimbo!!
Un sacco di novità positive che, tra organizzazione di preparativi e cose varie, mi ha tenuta un pò lontana dal mondo virtuale.
Riparto oggi con un post riguardante l'evento dell'anno italiano nel mondo del beauty: il Cosmoprof.
Non mi soffermi a spiegare cosa sia il Cosmoprof, poichè bene o male, sono certa che tutte voi lo conosciate.
Ecco, abitando poco distante da Bologna, quest'anno, sarò presente al Cosmoprof nella giornata conclusiva, ovvero lunedì 21.
Avrò il piacere di partecipare con la mia meravigliosa amica Maddalena del blog "The scent of fashion". 
Entrambe abbiamo avuto la fortuna di possedere il Vip Pass per l'accesso gratuito ed è una cosa che ci ha entusiasmato non poco.
 Inutile dire che il Cosmoprof è una manifestazione che adoro, nel quale conoscere persone, scoprire novità, curiosare tra una miriade di prodotti e perchè no, ricevere qualche omaggio da testare in anteprima.
Gli stand che mi incuriosiscono sono tantissimi ma, so benissimo che visitare tutto il Cosmoprof in una sola giornata è praticamente impossibile, per cui, carta e penna alla mano, devo assolutamente segnarmi gli stand che non posso perdermi e partire da quelli.
Ovviamente scatterò tante foto e appena mi sarà possibile, butterò giu un articolo in cui vi mostrerò tutto quello che riuscirò a cogliere della manifestazione.
E voi, parteciperete all'evento?






2 commenti:

  1. Ciao cara che bello quante belle novità leggo.. auguri per il tuo matrimonio e per la nascita *__* . Io purtroppo niente fiera non sai quanto mi sarebbe piaciuto visitarla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per gli auguri!!! Questo sarà un anno piuttosto intenso e mi spiace accantonare ogni tanto il blog!
      Dai dai, magari il prossimo anno riuscirai anche tu ad andare al cosmoprof! Nel frattempo, segui il blog, martedì butterò giu sicuramente l'articolo con le foto, così che anche tu, possa per un attimo, immaginare di esserci stata =)

      Elimina