mercoledì 16 marzo 2016

Siero Liscio Glamour Masterline



La review di oggi riguarda un prodotto per capelli che ho acquistato a settembre 2015 in un negozietto di Milano Marittima.
Il negozietto in questione, stava svendendo i prodotti per un rinnovo collezione e così sono riuscita ad acquistare tantissime cosine alla fenomenale cifra di 3euro ciascuna.
Il marchio del quale parliamo oggi è: Masterline

Ho avuto modo di provare molto bene questo prodotto e mi sento pronta ora per parlarvene come merita.

Siero Liscio Glamour di Masterline non è altro che un trattamento disciplinante e lisciante per contrastare l'effetto crespo.
Contiene al suo interno un prezioso componente: la Sericina che è un prezioso principio attivo derivato dalla seta e arricchito con un potente complesso multivitaminico.
Si applica sui capelli lavati e tamponati e poi si può procedere all'asciugatura, senza assolutamente risciacquare.

Questo prodotto è consigliato a chi ha capelli mossi, ricci, tendenti al crespo e difficili da domare.

Io ho i capelli piuttosto mossi, e ora che sono in gravidanza tendono molto di più ad arricciarsi e a fare i nodi (nonostante ne abbia guadagnato moltissimo in lucentezza della chioma) e devo ammettere che questo prodotto mi aiuta moltissimo a disciplinarli.
Io ho i capelli di una lunghezza media, circa sotto le spalle, e con una pushata di prodotto, riesco a coprire benissimo tutta la testa.
Il profumo è molto piacevole, fresco e dolce allo stesso tempo, una fragranza che ricorda molto l'estate.

Mi preme aggiungere che, con l'utilizzo costante di questo prodotto, escludendo ora come dicevo per via della gravidanza con la quale i miei capelli sono cambiati radicalmente, ero riuscita ad ottenere capelli molto molto  più lisci senza dover ricorrere alla piastra e quindi, anche molto più sani.

Come detto in principio, io ho acquistato il prodotto a 3euro per via della svendita, ma se non erro, il prezzo intero era di circa 15euro: prendete questa informazione molto con le pinze poichè è passatiìo del tempo e non ne sono certa.

Insieme a questo prodotto, ho acquistato anche un siero riparatore e quattro shampoo di linee differenti, che ho gia avuto modo di testare degnamente e dei quali avrò il piacere di parlarvi nelle prossime review.
Per ora posso concludere dicendo che, ho trovato la Masterline una azienda molto valida nell'ambito dei capelli, con prezzi piuttosto nella media e soprattutto che permette di ottenere risultati visibili in poco tempo.
Se vi capita di trovare qualche prodotto loro, vi consiglio di provarli: io ne sono rimasta piacevolmente colpita e sicuramente effettuerò altri acquisti.

Giada

5 commenti:

  1. hai fatto bene a prenderlo, ottima offerta :)
    un bacio
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Carmen!!
      Si alla fine era una buonissima offerta e mi sembrava proprio un peccato non approfittarne!!

      Elimina
  2. Se trovo qualche loro prodotto sicuramente lo acquisterò un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!!!! Assolutamente io te li consiglio, perchè davvero sono eccezionali, sia gli shampoo che tutti i prodotti per la cura dei capelli.
      UN bacio grande!

      Elimina
  3. Come faccio a comprare questo prodotto !non mi fa andare nel carrello ditemi come fare per favore grazie .

    RispondiElimina