domenica 19 giugno 2016

Oil Elisir Lip Gloss by Glossip

Ciao ragazze e ragazzi,
quella di oggi è una preview che riguarda alcuni prodotti labbra ideati e realizzati da Glossip.
Già qualche giorno fa vi avevo parlato di Glossip in un'altra preview, un brand giovane e fresco che propone prodotti validi e allo stesso tempo a prezzi abbordabili per qualsiasi tasca.
Bene, qualche giorno fa, sono andata in negozio a ritirare un meraviglioso kit, composto dalle novità del momento, ovvero gli Oil Elisir Lip Gloss, ovvero dei Gloss Olio ad effetto balsamo.


Questa è la carinissima scatolina che conteneva le meravigliose novità di cui a
breve vi parlerò.






Ed ecco il contenuto: l'intera collezione Oil Elisir Lip Gloss.
Nello specifico, si tratta di un vero e proprio balsamo labbra, un elisir di bellezza arricchito con olio di Argan.
Con questi prodotti, Glossip, ha voluto unire, in un unico prodotto, l'emollienza di un olio ad una colorazione luminosa e cristallina.

Passo a mostrarvi meglio il prodotto ed i relativi colori.



Come potete vedere i colori disponibili sono sei e andiamo da un color Nude fino ad un bellissimo Bordeaux, passando per il Fuxia e l'Arancio.
Gia ad occhio devo dire che i colori colpiscono ed io mi ero innamorata a prima vista di alcune colorazioni che trovo perfette per l'estate.







Ovviamente non ho resistito dal provarli subito e quindi mi sono cimentata nello swatcharli sulla mano, per vedere un pò meglio i colori e soprattutto per avere un idea della texture.




Partendo da in alto a sinistra trovate:
01. Pink Mood
02. A Little Flirt
03. Wild Berries

Partendo da in alto a destra trovate invece:
04. Adrenaline Love
05. Attractive Passion
06. Red Vip Style

Anche nelle foto precedenti le colorazioni sono in ordine dalla numero 1 alla numero 6, così potete rendervi conto anche di come appaiono nella confezione.






In questi giorni ho avuto il piacere di provare sulle labbra due delle colorazioni, ovvero la 03 e la 05 e ve le mostro:

Colorazione 03

Colorazione 05


Ovviamente prima di dare un vero e proprio giudizio finale e quindi prima di scrivere una vera e propria review voglio provare tutte le colorazioni per un paio di volte, però, così a primo impatto posso dire che:
le colorazioni che ho provato mi piacciono molto e, trattandosi di gloss, trovo che siano anche piuttosto pigmentati, forse i più pigmentati che ho mai provato.
I colori, nonostante io abbia le labbra abbastanza scure, rimangono belli vivaci e vividi, il che mi piace da morire.
Il prodotto è veramente confortevole, si applica con estrema facilità poichè risulta piuttosto vellutato e devo dire che a differenza di altri gloss non sbava.
Sulle labbra la sensazione è quella di avere un prodotto morbido, vellutato, quasi una crema e non il classico gloss appiccicoso.
La tenuta, se non si mangia o beve mentre lo si indossa, è piuttosto buona e posso dire che le sue 3 orette le fa dignitosamente.
In caso di una cena fuori, è logico pensare che la tenuta sia limitata per cui, non potete certo aspettarvi che a fine di una cena il gloss sia ancora li sulle labbra come capita con le tinte.
Ripeto che si tratta di una opinione data sulla base di due volte in cui ho provato il prodotto, per cui di un'opinione limitata, ma attualmente il prodotto è senz'altro promosso.
Aspetto di provare con calma anche il resto dei colori e vi darò senz'altro dei dettagli più approfonditi.
Il prezzo comunque è di €7.90 cadauno ma se non erro al momento si trovano al prezzo lancio di €5.90, per cui vi consiglio di approfittarne anche solo per acquistare e provare una colorazione.
Nel frattempo potete visitare il sito ufficiale www.glossipmakeup.com e dare un'occhiatina a questi e agli altri prodotti che il brand Glossip offre.
A presto!!

Giada

9 commenti:

  1. Colori bellissimi e perfetti per questa stagione, in cui anch'io utilizzo molto volentieri i gloss. ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Gaia!! I colori sono veramente stratosferici..io d estate utilizzo ben volentieri i gloss, specialmente se, come in questo caso, non appiccicano e lasciano le labbra morbide. Se hai modo ti consiglio di provarli perché davvero meritano e il prezzo è piu che abbordabile. Un bacione

      Elimina
    2. Ciao Gaia!! I colori sono veramente stratosferici..io d estate utilizzo ben volentieri i gloss, specialmente se, come in questo caso, non appiccicano e lasciano le labbra morbide. Se hai modo ti consiglio di provarli perché davvero meritano e il prezzo è piu che abbordabile. Un bacione

      Elimina
  2. Ma quanto sono belli!
    Comunque sono arrivata al tuo blog per caso, ci ho fatto un salto veloce e mi è piaciuto molto... Ti seguo!
    Lifen

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luisa!! Grazie mille per il commento che mi hai lasciato: le tue parole mi fanno immensamente piacere!!! Come dicevi tu, questi gloss sono proprio bellissimi: presto la review dettagliata! Un abbraccio
      Giada

      Elimina
  3. Molto bello il tuo blog :) ti seguo anche su instagram, se ti va passa da me https://ylodibeautylife.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Grazie mille, sei gentilissima!! Mi fa molto piacere sapere che mi segui anche su Ig :-) passerò senz altro a vedere il tuo blog! Un bacione

      Elimina