giovedì 14 luglio 2016

Moroccan Natural

Ciao ragazze,
il post di oggi è dedicato ad un prodotto piuttosto interessante che ho avuto il piacere e la fortuna di testare, assieme ad altri prodotti dello stesso brand.
Oggi vi parlo di Moroccan Natural ed in particolare del Finest 24K Gold Serum with Rose Oil.
Di cosa si tratta?
Il prodotto in questione non è altro che un siero di lusso per viso e collo, ricco di ingredienti anti età.
Contiene al suo interno:
  • Foglia d'oro;
  • Olio di Argan,
  • Olio di Semi di Fichi d'India;
  • Olio di Rose
La combinazione di Foglia d'oro con olio di argan biologico certificato,ricco di acidi grassi omega, è ideale per ridurre le piccole rughette ed idratare profondamente la pelle.
L'olio di semi di fichi d'india, rigenera, nutre, idrata ed ammorbidisce la pelle, restringendo inoltre i pori.
L'olio di rosa, infine, riduce la comparsa di imperfezioni e migliora il tono della pelle.
Tengo a precisare che si tratta di un prodotto con certificazioni Vegan e CO2.

E' un prodotto vegan, senza glutine e cruelty free.

Prima di dare le mie impressioni vi lascio nello specifico gli ingredienti di questo prodotto:

100% Organic Argania Spinosa (Argan) Oil 100% Organic Simmondsia chinensis (Jojoba) Oil, Opunta ficus indica (Prickly Pear) Seed Oil Rosa Damascena (Rose) Essential Oil, 24K Gold Flakes, Tocopherol (Vitamin E).

Le mie impressioni:

Partiamo dal packaging: la confezione nel quale è contenuto il siero è davvero chic e sofisticata. Si tratta di una bottiglietta trasparente con rifiniture e tappo color oro, che rendono il tutto molto lussuoso. La confezione ha dimensioni piuttosto ridotte ed è quindi pratico da tenere nel beauty case di casa, da portare in viaggio o da mettere in borsetta.
Per quanto riguarda il prodotto in se posso dire che si tratta di un siero veramente eccezionale, molto leggero e con una elevata velocità di asciugatura. Non unge e lascia ed ha una profumazione di rosa molto molto delicata, ben tollerabile anche da chi non ama il profumo.


La sua composizione permette una perfetta idratazione della pelle, che, subito dopo aver applicato il prodotto, appare molto più piena e tonica.
Protegge contro i radicali liberi, grazie all'alto contenuto di vitamina E, ed illumina e rivitalizza l'incarnato.
A me piace moltissimo e lo uso ogni giorno, sia la mattina che la sera: la mattina lo utilizzo prima di effettuare il trucco, mentre la sera lo applico sul viso dopo lo struccaggio, al posto della crema.
Sono circa due mesetti che lo utilizzo quotidianamente e devo dire che ho visto dei miglioramenti per quanto riguarda la dilatazione dei pori che appaiono molto più piccoli rispetto a prima e la grana della pelle.
Non avendo rughe non so dire come avrebbe agito su quelle.
Lo trovo perfetto in questa stagione perchè, come detto in precedenza, si assorbe molto rapidamente e trovo possa essere un alleato perfetto da utilizzare dopo l'esposizione solare.
Il modo di utilizzo è ovviamente molto semplice: basta agitare la bottiglietta per rilasciare le foglie d'oro e prelevarne poi una piccola quantità da applicare, tramite un leggero massaggio, su viso e collo.

Io ho ricevuto il prodotto tramite collaborazione, ma informandomi sul web ho notato che il prezzo al quale viene venduto è di circa €35.00 per 15ml di prodotto, ed è acquistabile facilmente in diversi siti italiani.
Che dire, lo reputo un buon prodotto da avere nel beauty case, per cui mi sento tranquillamente di consigliarvelo: il prezzo non è elevato ma la qualità è davvero buona!
A presto!!

Nessun commento:

Posta un commento