mercoledì 21 novembre 2012

Review World of Beauty

Rieccomi, con una nuova recensione: World of Beauty!


imagesCA6VP7OWPremetto che ho trovato World of Beauty, un’azienda seria e molto professionale. Tengo a sottolineare, che la collaboratrice di World of Beauty con cui ho avuto modo di “parlare” io, ovvero Patricia, è stata gentilissima e molto disponibile. Una persona deliziosa, pronta a risolvere ogni tipo di problema.

Ma ora passiamo a descrivere meglio i prodotti che ho testato:
  • Hydra Cleansing Milk: è un latte detergente, 100% vegetale,ricco di Azulene naturale estratto dalla Camomilla Blu Mediterranea e composto da un’alta percentuale di Collagene vegetale di Acacia e Marino. Questa composizione garantisce alla pelle effetti lenitivi, decongestionanti ( per via dell’Azulene Naturale) mentre il Collagene Naturale è particolarmente utile sia per tutti i tipi di pelle, disidratate, secche, con segni di invecchiamento, ma soprattutto per la pelle che ha sofferto di acne e che porta segni di esiti cicatriziali. L’utilizzo di Hydra Cleansing Milk è molto semplice: basta metterne una piccola quantità sulla mano ed applicarlo sul viso con un leggero massaggio, insistendo maggiormente sulle zone con maggiori problematiche. Dopodichè va risciacquato, meglio se con acqua tiepida.
    Come ho gia specificato in altre review, soffro di pelle mist con esiti cicatriziali, per cui questo latte detergente è indicatissimo per la mia cute. Il profumo di questo prodotto è molto delicato e molto buono. Stenderlo sul viso è un piacere, sia per la consistenza del prodotto, molto morbida e cremosa, sia appunto per il profumino delizioso che rilascia. Io, una volta applicato, ho eseguito un massaggio di detergenza per circa 2-3 minuti, poi ho sciacquato abbondantemente con acqua tiepida/calda. Inutile dire che i risultati sono stati immediati: pelle luminosa, morbida, compatta, incarnato omogeneo. Rimuove in maniera ottima il make up, senza il bisogno di dover insistere. E’ un prodotto che vi straconsiglio perchè veramente valido. Senza alcun dubbio il miglior latte detergente che io abbia provato fino ad ora;
  • Chrono Extreme Repair: trattamento quotidiano per la pelle mista, grassa e con lasciti acneici, fattori di tipo ormonale che spesso causano anche le macchie cutanee. Questo concentrato è 100% naturale, composto da estratti e nettari freschi di erbe medicamentose. Riduce progressivamente la produzione eccessiva di sebo, drena l’eccesso di melanina nel derma papillare (riduce così le macchie di origine ormonale e solare) e minimizza gli esiti cicatriziali. Va applicato mattino e sera sulla zona T, su eventuali cicatrici o macchie se presenti, e va massaggiato fino a completo assorbimento. Se la pelle non fosse abituata ad essere trattata con cosmeceutici attivi, potrete avvertire, nei primi 20 secondi, una leggera sensazione di calore, dovuta alla fase di assorbimento negli strati più profondi. Anche con questo prodotto mi sono trovata divinamente! Il profumo intenso e molto fresco, è molto gradevole, inoltre dopo varie applicazioni, posso vedere enormi miglioramenti sul mio viso! Le macchie molto evidenti che avevo nella zona del mento, sono decisamente schiarite e migliorate. Se avete problemi di esiti cicatriziali e cercate un cosmetico in grado di schiarire notevolmente le vostre discromie, bhe allora l’avete trovato, da abbinare ad altre 2 creme viso di cui vi parlerò sotto;
  • imagesCARJO99LCrema Purete Acid: crema opacizzante, equilibrante del PH. Riduce la produzione e l’eccesso di sebo, minimizzando il problema della lucidità, ottimo rimedio per la pelle mista. Ottima anche per gli uomini che soffrono di follicolite post rasatura (ovvero puntini e comedoni rossi). Ideale come base per il make up, è il prodotto preferito da Mister Italia! Con questa crema mi sono trovata molto bene. Molto semplice da applicare e di rapido assorbimento, garantisce un ottima tenuta al make up e dona al viso un effetto matt, come piace a me. Io sono rimasta positivamente colpita e la riacquisterei immediatamente;
  • Il prodotto però che ho amato sin da subito, oltre al latte detergente è la Crema Extreme: crema cosmeceutica balsamica, ricca di estratti nucleici di erbe officinali. Gli estratti nucleici, agiscono direttamente sul DNA della pelle e lo supportano, aiutandolo nella sua funzione madre. Ottimi appunto per contrastare la pelle grassa, mista, acneica e che tende ad arrossarsi. Io l’ho applicata sul viso tutte le sere. Agisce immediatamente su eventuali brufoletti, seccandoli nel giro di poche ore. Mi è piaciuta molto, perchè questa crema permette di ridurre la dilatazione dei pori, rendendo la pelle uniforme e dandogli un colorito sano. La applico tutti i giorni, e nel giro di pochissimo ho visto miglioramenti che mai mi sarei aspettata. Pelle liscia, morbida ed elastica, pori dilatati quasi inesistenti, insomma su di me ha avuto un effetto miracoloso!
  • Hydra Peel Off: gommage naturale, ricco di enzimi attivi che riattivano le cellule ed allo stesso tempo, i piccoli microgranuli eliminano le impurità e l’eccesso di sebo. Ideale utilizzarlo una volta a settimana, mentre per le pelli fragile e delicate, meglio l’utilizzo una volta ogni 15 giorni. Il modo d’uso è semplice: detergere la pelle con Hydra Milk, poi inumidire la pelle di viso e collo, applicare Hydra Peel Off ed eseguire un micro massaggio per circa 2/3 minuti. Sciacquare. Noterete la pelle immediatamente rinnovata!
  • Maschera Supreme Fresh Vit. C Mask: maschera gel ad alto contenuto di Licopene Naturale, estratti vegetali attivi e Vitamina C fresca. Idrata, illumina e tonifica, riducendo al minimo le discromie della pelle. Applicare su tutto il viso 1/2 volte la settimana lasciando agire dai 10 ai 20 minuti, poi sciacquare. Se la pelle presenta molte discromie, questa maschera può essere utilizzata come crema notte. Applicate prima sul viso qualche goccia di Chrono Repair, poi la maschera Supreme Fresh, come fosse una semplice crema. Quando l’ho applicata la prima volta, dopo circa 1 minuto che l’avevo in viso, ho avvertito una sensazione di estremo calore, il che significa che stava riattivando il microcircolo sanguigno. Una volta rimossa dal viso la pelle risulta molto morbida e luminosa. Mi è molto piaciuto l’effetto, anche perchè dona un effetto di “freschezza” al viso, come se il viso fosse rilassato e ben riposato;
  • Maschera Jamululur Repair: maschera a patch, ricca di linfa di aloe vera australiana, Pro Vitamina A, Pro Vitamina C e del complesso Ultra Moisture, un complesso di aminoacidi estratti dallo zucchero tropicale. Da applicare una volta a settimana: per prima cosa bisogna aver ben deterso il viso, poi va effettuato il gommage con Hydra Peel Off, poi applicare qualche goccia di Chrono Extreme sulle zone “critiche”. Far poi aderire la maschera patch sul viso e lasciarla agire per circa 20 minuti. Dopodichè rimuovere la mschera, togliere gli eccessi ed applicare Creme Purète Acid. Ammetto che questa maschera patch è veramente ottima e mi ha lasciato delle buonissime impressioni. Ero un pò scettica sulle maschere patc, ed invece mi sono dovuta ricredere, poichè non ha nulla da invidiare alle comuni maschere in crema. L’effetto che ha avuto sul viso è stato fantastico: pelle lumiosa, idratata e rilassata. Mi è piaciuta proprio tanto!
  • Kit Travel Argan: uno splendido kit formato da un bagnodoccia all’Argan dal profumo buonissimo, quasi “mieloso”, una saponetta bio con estratti di cocco, argan ed arancio, indicata per viso e corpo, che deterge veramente in maniera ottima e Jamululur Body Cream ed Argan Body Cream in comode bustine monodose..Entrambe due creme fantastiche!

Queste è la parte cosmetica che ho testato di World of Beauty. Tutte le cose mi sono piaciute moltissimi e non posso negare che la mia impressione è stata molto più che positiva. Ricomprerei immediatamente ogni cosa che ho testato e sono prontissima a consigliarlo a chiunque stia cercando creme valide che diano risultati immediati.
Ora passo a recensire la parte del make up ricevuto:
  • Mineral Foundation Matte Effetto Finish Anti Imperfezioni: è un fondotinta in polvere, dalla texture molto leggera, impalpabile.. Sul viso è molto chiara e consente di contrastare l’effetto lucido che spesso la pelle mista come la mia crea. Diciamo che preferisco utilizzarlo come cipria piuttosto che come fondotinta. E’comunque molto valido e copre in maniera buona le imperfezioni!
  • Mineral Blush nella colorazione Flourish: un’unica parola: “meraviglioso“. E’veramente splendido. Con un velo di fondotinta e questo blush possiamo sentirci perfette. Dona al viso uno splendido effetto e la colorazione è proprio quella che adoro. Dal catalogo, sembrano molto belle anche le colorazioni “Coral” e “Native”. Ovviamente si applica come un comunissimo blush, ma questo, come tutti i prodotti WB ha un packaging splendido. In un elegantissima confezione dotata di specchio, pratico da portare nel nostro beauty da viaggio o in borsetta. Stra consigliato!
  •  
    Flawless Complexion Gel nella colorazione Light: praticamente è un fondotinta molto leggero in gel..Non avevo visto mai niente di simile. Rende la pelle morbida e al tatto appare liscia come la porcellana. Assolutamente consigliato a chi cerca un effetto matt e a chi ama prodotti non pesanti sul viso. Da quando lo utilizzo, ho di gran lunga accantonato il fondotinta. Quando indosso questo gel, la mia pelle sembra totlamente naturale, priva di ogni trucco e questa è una cosa che amo e che ricerco molto nei prodotti di make up. Senza dubbio il mio prodotto make up preferito di World of Beauty!
  • Mineral Eyeshadow nei colori “Coast”, “Mountain” e “Beach“: Coast è un color beige molto chiaro, Mountain è un color marrone che vira al grigio topo, mentre Beach è un rosa salmone. I colori sono facilmente applicabili e molto ben modulabili. Premetto che di solito non amo indossare colori chiari, ma preferisco i marroni, i grigi..Insomma colori principalmente nei toni scuri, però ho indossato tutti e 3 i colori che mi son stati inviati, e ognuno ha modo proprio, mi è piaciuto. I colori Beach e Coast,rispettivamente rosa salmone e beige, sono molto naturali, ideali per chi ama look sobri e portabili ogni giorno in qualsiasi occasione. Il colore Mountain invece lascia un leggero colorito, ma niente di scuro o di difficilmente portabile..anzi.
  • imagesCADYXDGOTrio di correttori: un trio compatto di correttori in grado di nascondere occhiaie, arrossamenti e imperfezioni. Questo trio, seppur pastosetto, mi è piaciuto e sul mio viso ha una grande coprenza. Mi è molto piaciuto e lo porto con me sempre in borsa. E’assolutamente indicato anche per piccoli ritocchi e la sua coprenza dura a lungo sulla pelle.
  • Trio di rossetti colato nel colore “Rose Alchemy“: 3 rossetti colati nei colori rosa chiaro, rosa antico e rosa/aranciato. I colori sono molto belli anche se sulle labbra sono poco visibili. Il problema è che avendo io le labbra secche e quindi per nulla idratate, questo rosseto me le ha seccate ancora di più, facendo l’orribile effetto di labbra screpolate che io personalmente detesto. Avrei preferito un rossetto liquido o un gloss, prodotti che a mio parere sono indicati a chi ha labbra come le mie.
Questa è la mia recensione sui prodotti World of Beauty. Prodotti cosmetici e di make up mi hanno lasciato un’impressione positiva ed è stato un enorme piacere per me poter collaborare con un’azienda così valida. Mi auguro ci sarnno prestissimo altre collaborazioni con World of Beauty perchè sono davvero felice di potervi presentare prodotti così validi e così difficilmente reperibili nel mondo della cosmesi di oggi. Ho impiegato tanti anni a cercare prodotti, specialmente di cosmetica, che avessero effetti immediati sulla mia pelle..e solo con World of Beauty sono riuscita a trovare quel che tanto desideravo!

World of Beauty promossa a pieni voti!

2 commenti:

  1. belle recensioni complimenti!
    Se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina