venerdì 22 febbraio 2013

HC Natural Care

Hc Natural Care, è un' azienda cosmetica che realizza prodotti con estratto idrofilo e lipolico di carota biologica di Ispica.
L'azienda Hc Natural Care, offre tre differenti prodotti: Crema Corpo, Crema Viso ed Olio Solare.
Ho avuto modo di provare 2 campioncini di Crema Corpo e 2 Campioncini di Crema Viso.
Essendo 2 bustine, non posso dare chissà quale giudizio, poichè non ho avuto la necessaria quantità di prodotto per testarlo degnamente.
Mi limito per cui a dre le mie impressioni:


  • Crema Corpo: contiene estratto e succo di carota di Ispica, ricchi di beta-carotene, polisaccaridi e sali minerali. E' una crema ad azione antinfiammatoria e lenitiva. La mia impressione? Mi sono trovata discretamente bene. Sarà perchè la quantità di crema che ho provato era veramente minima, ma devo dire che l'ho trovata una crema classica. E' idratante, ammorbidente ma niente di speciale.

  • Crema viso antiossidante: è una crema ad azione antiossidante, idratante e previene l'invecchiamento cutaneo. La crema l'ho trovata abbastanza buona. E'idratante,a mmorbidente e lenitiva. Si assorbe in fretta e non lascia il viso unticcio o appiccicato. Non mi sento di consigliarvela per il semplice fatto che non so i risultati a lungo termine.
Per ulteriori informazioni, vi lascio il link del sito: http://www.hcnaturalcare.com/index.asp

3 commenti:

  1. Non conoscevo questo brand:) baci

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero buoni questi prodotti!
    Nuova follower! Passi da me? :) http://ilmakeuparte.blogspot.it/

    RispondiElimina