oggi nuova review.
Il prodotto che andrò a recensirvi di seguito, mi è stato inviato gratuitamente da
l' azienda di cosmetici che conoscerete tutte per i famosissimi fanghi d'alga.
Il sito racconta che:
"Nel 1986 un giovane imprenditore, Egidio Siena, esperto di cosmesi e prodotti naturali che ama il mare e navigare a vela si imbatte nel porto di Brest e due immagini lo colpiscono: l'imponente faro che domina il paesaggio, ed una schiera di imbarcazioni, molto simili a comuni pescherecci, colme di alghe marine. Scopre così che i fondali di quei mari, in corrispondenza delle aspre e fredde coste a Falesia della Bretagna, sono ricchissimi di alghe marine.
Nella tradizione popolare, da centinaia di anni si sa che le alghe venivano tenute in grandissima considerazione e nel mondo della mitologia godevano fama di " cibo divino"; la gente si tramandava da tempo ricette a base d'alga. Il mondo scientifico le conosceva per favorire la circolazione del sangue, per le loro proprietà dimagranti e antireumatiche, contro l'obesità e per il benessere del corpo e la bellezza della pelle.

E' forte il suo stupore nell'apprendere che già dopo le prime applicazioni le donne volontarie decantano l'efficacia del prodotto riscontrando calo del giro coscia, riduzione della cellulite e delle adiposità cutanee oltre a una pelle più levigata, liscia, morbida e dal colorito più sano e splendente.
Lo stupore aumenta quando l'analisi di laboratorio conferma che il fango risulta essere un vero concentrato d'alga marina che mantiene inalterata tutta la ricchezza dei suoi oligoelementi e minerali, quali calcio, magnesio, fosforo, potassio, iodio, ferro silicio, Vitamine (la vitamina A, quelle del gruppo B, la C, etc.), amminoacidi, glucidi, clorofilla, mucillagini, sostanze antibiotiche."
Questa è in breve la storia della nascita dei prodotti Guam, che ho trovato davvero curiosa e interessante.
Il prodotto che andrò a recensirvi non è però un fango, bensì la "Inthenso Crema Seno Volumizzante".
Si tratta di una crema studiata per dare tono e volume al seno.
Contiene il principio attivo Gezhimu, associazione di estratti vegetali (alga rossa Gelidium Sesquipedale, radice di Zhi Mu e Sorghum Bicolor) in grado di stimolare un naturale processo di accumulo di lipidi nelle cellule del tessuto adiposo sottocutaneo.
Mi sono voluta prendere parecchio tempo per poterla testare al meglio e darvi un parere quanto più veritiero e personale nei riguardi di questo prodotto.
Il prodotto non è altro che una crema, molto leggera, che va applicata in senso circolare, dalla base del seno, verso il collo (evitando la zona del capezzolo).
E' molto gradevole da applicare e si assorbe molto rapidamente, lasciando il seno asciutto e levigato.
Avendo un seno molto abbondante, ovviamente ho il problema che, pesando, il seno perde molto della sua compattezza e del suo turgore.
La crema Inthenso, pur non facendo i miracoli (poichè il seno sempre quello è), aiuta a mantenere la pelle decisamente elastica e tonica, dando, effettivamente un senso (leggero nel mio caso) di volume maggiore.
Sicuramente chi ha un seno meno abbondante può notare risultati migliori e più evidenti rispetto ai miei, ma posso dire che sono comunque rimasta soddisfatta dei risultati che ho raggiunto.
In questi prodotti è comunque fondamentale la costanza, l'impegno e l'aiuto tramite esercizio fisico e alimentazione.
Come per i prodotti anticellulite, anche quelli rassodanti e volumizzanti, di per sè, senza un buon aiuto, purtroppo non fanno miracoli, per cui è davvero importante la buona volontà.
Per dare tonicità al seno, io cerco di fare esercizio con le braccia (pesi e flessioni), addominali e di mangiare sano, cercando di non ingrassare (perchè nel mio caso, l'aumento di peso e quindi di grasso, si deposita sul seno, rendendolo ancora più pesante e facendolo quindi perdere di tonicità).
Che dire, non so se consigliarvelo o meno, nel senso che : se vi aspettate di avere risultati fenomenali solo con l'utilizzo di tale prodotto, ve lo sconsiglio (ma in questo caso vi sconsiglierei quasi tutti i prodotti cosmetici per il corpo), se invece avete un seno medio/piccolo, e avete intenzione di utilizzare questa crema come jolly, in associato a esercizio fisico e sana alimentazione, allora, mi sento di consigliarvelo, poichè a parere mio, con costanza, i risultati sicuramente saranno riscontrabili.
E voi, avete già testato qualche prodotto Guam??
peccato ^^ la crema miracolosa allora non esiste XD
RispondiEliminaxoxo
vendy
NEWS ON MY BLOG!!!!
follow me on:
The simple life of rich people BLOG
peccato che non esistano davvero creme miracolose, già... :(
RispondiEliminami sono unita al tuo blog, se ti va, passa da me! www.sweetvanitygirl.blogspot.it
Ciao per un seno più tonico io faccio molta ginnastica mirata e delle docciature fredde al mattino. Per ritrovare però un pò di volume io ho usato un ottimo integratore che si chiama Busty due mesi di trattamento ed i risultati si vedono
RispondiElimina