mercoledì 16 aprile 2014

Sono tornata con una review!

Ciao a tutti!!!
Si, sono tornata!!
Oddio, forse tornata è un parolone, poichè so già che per via del lavoro, continuerò ad essere sul blog ad intermittenza...però, dopo una lunga pausa, eccomi di nuovo qua.
Il blog mi è mancato tantissimo, ma devo dire che in questo periodo di "lontananza" ho avuto modo di acquistare/ ricevere diversi prodotti che ho potuto testare al meglio e dei quali vi parlerò piano piano in diversi articoli.
Oggi però, voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato personalmente, sotto consiglio del medico.

Come ho gia detto in precedenti articoli, io ho una pelle grassa e molto sensibile.
Ho diversi punti neri e soprattutto mi riempio di brufoli vicino al periodo del ciclo, quando mangio in maniera scorretta o quando sono estremamente sotto stress.
I brufoletti sono sempre stati un problema per me, poichè sin dall'adolescenza mi hanno causato tanti disagi.
Con l'assunzione della pillola e la scoperta di diversi fondotinta coprenti, sono praticamente riuscita a debellare questo problema, ma sono sempre stata alla ricerca di un prodotto, sottoforma di gel, crema o quant'altro, che mi aiutasse nei periodi critici..
Da quando ho iniziato a lavorare, sono sempre fuori casa e sono praticamente sempre sotto stress e questo stress, come detto prima, ha il suo maggiore sfogo sul viso.
Premetto che non ho un viso che si ricopre di brufoli: me ne spuntano tipo 4-5 soprattutto nella zona delle labbra e del mento, ma mi creano un estremo disagio, dato che lavoro a contatto con la gente ( e i fondotinta, seppur coprenti, più di tanto non possono fare).
Mi sono così rivolta al mio medico, che mi ha consigliato un prodotto, acquistabile in farmacia, che mi ha letteralmente cambiato la pelle.
Il prodotto in questione è Zaic 20 ClearSkin Crema Gel.

 
Clear Skin è una crema in gel, ideale per pelli grasse, lucide, con brufoli e punti neri.
 
Clear Skin è una combinazione di 5 principi attivi: acido azelaico, azeloglicina, triclosan, aloe e complesso idratante polisaccaridico.
I primi tre svolgono un'azione comedolitica, levigante e di contrstao sull'azione dei batteri, mentre gli ultimi due hanno una azione lenitiva, emolliente ed idratante.
 

 
Io applico questo gel 2 volte al giorno, mattina e sera, e da due mesi, la mia pelle si è completamente trasformata.
I brufoli non appaiono più, la pelle è visibilmente più luminosa e levigata..
 
Io la sto adorando e la consiglio a tutte quelle persone che, come me hanno problemi di pelle grasse e anche di piccole cicatrici da acne.
La utilizzo da circa due mesetti e anche le cicatrici che ho sul mento sono molto migliorate.
Il tubetto della crema è piccolino e piuttosto comodo da portare anche in borsa, e soprattutto con una breve pressione permette di far fuoriuscire la giusta quantità di gel da applicare su tutto il viso.


 
Le uniche pecche di questo prodotto sono: l'odore che è abbastanza sgradevole e l'appicicaticcio che lascia dopo averla applicata.
La sconsiglio infatti come base trucco proprio perchè lascia il viso molto appiccicoso e quindi non permette una buona stesura di un eventuale correttore e/o fondotinta.
E' un prodotto che si acquista tranquillamente in qualsiasi farmacia ed il formato vendita è di 40ml ad un prezzo di € 18.10 con un PAO di 12 mesi.
 
Fatemi sapere se voi l'avete mai provata!
 


Nessun commento:

Posta un commento