giovedì 17 dicembre 2015

Cream Beauty Store: Burro Corpo

Buongiorno ragazze e ragazze.
Circa un mesetto fa, mi sono ritrovata a lavorare per qualche giorno, nel centro di Milano Marittima.
Nelle mie ore di pausa, mi sono fatta una bella passeggiata ed ho scoperto questo bellissimo negozio: Cream Beauty Store.
Il caso ha voluto che, in quel periodo, per via del rinnovo della linea, tutti i prodotti fossero in svendita a 3euro e, non potete immaginare quante cose ho acquistato!
Piano piano vi parlerò di ognuna di loro, perchè ogni singolo prodotto merita davvero uno spazio in cui può essere descritto al meglio, poichè questi prodotti sono veramente eccezionali.

Quello di cui vi parlerò oggi è lui:




Prima di descrivere il prodotto acquistato, vi lascio le parole che il sito ufficiale utilizza, per descrivere la filosofia di Cream Beauty Store:

" La formulazione dei prodotti Cream non è legata ad una unica filosofia: per ogni prodotto e trattamento vengono selezionati gli ingredienti più efficaci attingendo dalla fitoterapia fino alla più moderna biochimica, per offrire alla consumatrice il meglio di scienza e natura.
I prodotti Cream sono cosmetici di qualità, esaltati dalla raffinatezza del gusto Italiano con una immagine semplice ma distintiva e coordinata. Un assortimento ampio e diversificato, che parte da una ricca offerta di bagno doccia fino ai trattamenti viso, sopro e capelli. Prodotti altamente specializzati che è possibile trovare solo negli istituti di bellezza.
Il packaging è semplice e minimalista, senza lo spreco di astucci tipici della cosmesi tradizionale, per garantire qualità e convenienza.
Ogni linea ha una gamma cromatica molto originale che crea una sensazione gradevole ed unica"

Ok, ora possiamo tronare a noi..e quindi.... che cosa ho comprato????


Si tratta del Burro Corpo Nutriente, con olio di argan e burro di karitè, ideale per l'appunto per nutrire ed idratare la pelle secca, rendendola morbida ed elastica.
La confezione, come potrete notare è piuttosto semplice e lineare.
Un barattolo da 250 ml in plastica liscia bianca, con apposta sopra al coperchio, la relativa etichetta con descrizione del prodotto.


Una volta aperta la confezione, il prodotto è sigillato con l'apposita carta argentata.
Sollevata anche quest'ultima, si può il burro:
la prima cosa che sentirete è il profumo, davvero inebriante.
E' un profumo particolare, delicato, sofisticato, ma allo stesso tempo deciso e piuttosto persistente.
L'aspetto invece è quello di un vero burro, bello spesso e pieno.Al tatto risulta davvero molto corposo e applicarlo sul corpo è piacevolissimo!



Si applica facilmente, si assorbe molto rapidamente senza lasciare alcuna patina e lascia la pelle morbidissima e super idratata.
E' un prodotto che utilizzo quasi ogni sera dopo la doccia e, da quando lo utilizzo, ho notato che la mia pelle è molto molto più morbida e soprattutto nutrita.
Soffro di pelle secca e soprattutto nelle gambe, avevo spessola pelle ruvida e rovinata, sintomi chiari di una pelle poco nutrita.
Da quando utilizzo questo burro, le mie gambe sono assolutamente perfette, senza alcuna traccia di secchezza e la cosa bella è che questa morbidezza permane!!
Il profumo è molto persistente, ma senza essere eccessivo e rimane addosso tranquillamente per svariate ore.
Senza dubbio è un prodotto che consiglio poichè io mi ci sono trovata benissimo e trovo sia perfetto per chi come me ha la pelle secca o semplicemente per chi cerca una buona crema corpo nutriente che in più lascia anche un profumo coccoloso!
Penso sia fantastico anche utilizzato in estate, magari dopo essere state al mare!!
Oltre a questo prodotto, come vi dicevo, ne ho acquistati tanti altri tra gel per gambe, bagnoschiuma, shampoo, cristalli liquidi  ed una fantastica combo alla cheratina per capelli.
Presto vi parlerò di ognuno di questi prodotti, ma nel frattempo potete dare un'occhiata a tutte le meraviglie che questo store propone, semplicemente cliccando qui sotto:


Se invece abitate a Milano Marittima (RA), potete recarvi direttamente allo store in Viale Gramsci 66 oppure a Molinella (BO) in Corso Giuseppe Mazzini 118.


A presto

Giada

1 commento:

  1. sembra davvero un ottimo burro corpo, dalle foto sembra sofficissimo!
    ti seguo, spero passerai da me a presto :) http://whenyoulosesmallmindyoufreeyourlife.blogspot.it/

    RispondiElimina