mercoledì 16 dicembre 2015

Nabla: Cosmic Dancer & Underground

Eccoci con un nuovo articolo!
Oggi, data la mia mezza influenza, sono costretta a stare qui, in casina al calduccio, per cui mi sono detta "Perchè non scrivere un paio di articoli???".
Allora...
Come avrete letto dal titolo, vorrei parlarvi di due rossetti Nabla.
Premetto che non ho nulla di questo brand, non perchè non mi incuriosisca, anzi, ma per la mia pigrizia di acquistare in internet.
Sono una persona a cui piace testare con mano un prodotto e vedere dal vivo un colore, poichè spesso, i colori, dallo schermo di un pc alla realta, cambiano completamente.
Per carità, qualche acquisto a scatola chiusa l'ho fatto anche io, ma se ne ho la possibilità preferisco vedere le cose direttamente con i miei occhietti.
Bhe insomma, senza tirarla alla lunga, qualche giorno fa, passeggiando per il centro della mia città, la mia migliore amica, mi ha trascinata in questo negozietto che vende cosmetici: Neve Cosmetics, Couleur Caramel, Benecos, Nabla e tanti altri.
Ecco, mi sono soffermata a guardare Artika, la nuova collezione di Nabla e il mio cuore si è fermato alla vista di due rossetti:
Underground e Cosmic Dancer.
Sono stata bravissima e non ho acquistato nulla, ma ho il grandissimo rimpianto di non averlo fatto!!
Ho testato entrambe i colori sulla mano e mi sono piaciuti moltissimo: elevata coprenza, colore pieno e una facile applicazione del prodotto.
Il prezzo è circa di 12euro, quindi niente di troppo elevato, ma vorrei un vostro consiglio.
Inizialmente ne acquisterei uno, anche per vedere su di me come si comportano..Voi quale mi consigliate??

Cosmic Dancer


Cosmic Dancer



Underground

Underground


Voi, avete mai provato i prodotti Nabla?
Cosa potete dirmi al riguardo e soprattutto, quale mi consigliate???

Un abbraccio

Giada

2 commenti: