martedì 2 agosto 2016

100% Chemical Free Natural and Organic Cleansing Kit and Makeup Remover by Moroccan Natural

Oggi sono qui a parlarvi di un altro prodotto Moroccan Natural, un brand che produce prodotti naturali con i quali mi sto trovando davvero bene.
Questo kit di cui vi parlo oggi è formato da  due flaconcini ed un imbuto per creare in maniera corretta il mix tra le due soluzioni.
Nello specifico si tratta di un flacone da 80ml di succo naturale di aloe vera ed un flaconcino da 10ml di Olio di Jojoba Organico.




Tramite l utilizzo dell'imbuto che viene fornito, va versato l'olio di Jojoba nel succo di Aloe e poi il tutto va "shakerato" ben bene ogni volta prima dell'utilizzo.




La soluzione che esce, tramite il mix di questi due flaconcini, è un "liquido" detergente veramente valido.
Io lo utilizzo tutte le sere, non solo per rimuovere il make up, ma anche per pulire la pelle del viso quando sono struccata.
E' un prodotto delicatissimo, indicato anche per chi ha la pelle molto delicata e si può utilizzare tranquillamente anche nella zona perioculare che, si sa, è piuttosto sensibile.
Strucca alla perfezione, anche se, con i prodotti waterproof impiega un pò più tempo ed è necessario strofinare un pò più a lungo per rimuovere per bene tutto il trucco.
Io lo utilizzo in abbinato al panno struccante in bamboo che mi ha inviato  l'azienda e mi trovo davvero davvero bene, anche perchè l'utilizzo del panno mi ricorda un pò la mia adorata Makeup Eraser.
Basta versare un pochettino dell'olio struccante nel pannetto e cominciare a "strofinare" delicatamente sul viso tramite movimenti circolari.





Nel giro di pochi minuti il viso è completamente pulito e potrete notare la pelle immediatamente più distesa, più morbida e nutrita e con un colorito più radioso.
Alla fine bastano pochi piccoli gesti quotidiani per ritrovare una pelle luminosa e sana.
Che dire ragazze, io sono rimasta piacevolmente colpita da questo prodotto e mi sento di consigliarvelo, soprattutto a chi, come me, ha la pelle che si irrita e arrossa con grande facilità.
E voi, avete mai provato qualcosa di questo brand?

5 commenti:

  1. Un brand che conosco e con cui mi sono trovata benone...interessanti questi prodotti, da provare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao!!! Anche a me infatti sono piaciuti tantissimo.. presto la review di altri due prodotti di questo brand!

      Elimina
  2. Non conoscevo questo brand ma mi ha incuriosito molto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cia Cinzia!! È un brand davvero interessante e offre ina gamma di prodotti piuttosto sfiziosi!

      Elimina
  3. Interessantissimo.. non lo conoscevo questo brand!

    RispondiElimina