mercoledì 30 ottobre 2013

I Love Shopping!

Ciao Ragazze!
Chi di voi non ama fare shopping??
Io penso che sia l'"hobby" preferito di noi fanciulle, anche se in questo periodo nero, in poche se lo possono permettere..
Io per prima, al momento non posso permettermi tanto shopping, anzi quasi per nulla, ma ciò non toglie che mi diverto a sognare guardando ciò che amo in Internet o nelle vetrine!
Oggi ho pensato quindi, di scrivere un articolo per mostrarvi un altra grande passione che ho: borse e scarpe.
Amo tantissimo le borse ed è forse la passione più grande che ho, e in una ragazza  è un accessorio che noto sempre.
Una bella borsa, non passa mai di moda, più è vecchia e più diventa un pezzo vintage, unico e introvabile..
Poi ci sono le scarpe, che sono un altro accessorio (se così si possono definire) che guardo molto: mi piace guardare le scarpe che indossano le altre persone e mi piace sempre scoprire nelle vetrine le nuove tendenze.
Anche una bella scarpa non passa mai di moda per me: se una scarpa è bella e fatta bene oggi, per me, lo sarà anche domani.. L'unica pecca delle scarpe, rispetto alle borse, è che quelle che indosso oggi, non so se potrò indossarle tra dieci anni: sia per la moda che cambia, sia per la mia età che cambia...
Girando in Internet mi sono spesso imbattuta in foto di borse e scarpe che mi sono particolarmente piaciute, le ho sempre salvate ed ora ve le mostro!

BORSE
Adoro le borse: mi piacciono le grandi firme, ma non posso certo permettermele, quindi compro tantissime cose carinissime anche al mercato del mio paese, dove trovo spesso grandi occasioni!
Mi piacciono borse di tutte le misure, da quelle maxi per il giorno, alle pochette per la sera!
Quelle che preferisco sono quelle grandi e capienti, perchè io dentro la borsa ci metto qualsiasi cosa: portafoglio, beauty case, agenda, ombrello e chi più ne ha più ne metta, tant'è che impiego sempre una vita per trovare poi quello che cerco...anche a voi capita???
Le adoro di tutti i materiali, colori e fantasie!
 
 



 
 
 
 
 
 
 


 
 
SCARPE
 
Amo le scarpe con tacco alto, poichè data la mia altezza, mi permettono di guadagnare un pochettino di centimetri che mi mancano (eh si, quando Dio distribuiva l'altezza io probabilmente ero in fila per altro)..
Mi piacciono le scarpe di tutti i colori: in estate adoro i sandali allegri, magari con fantasie a pois o fiorate, mentre in inverno prediligo i colori più scuri come il nero ed il marrone o i toni del beige, grigio e rosso/bordeaux.
In realtà il nero ed il rosso, sono i toni che amo tutto l'anno, anche se trovare una scarpa rossa che non sembri volgare, a volte è un impresa (anche se spesso non è la scarpa ad essere volgare, ma la persona che la indossa..ma questo è un altro capitolo XD)..

 


 


 
 
 
BIKER BOOTS e DR. MARTENS:

Entrambe Li Adoro!
I Biker Boots li adoro d'estate abbinati a t-shirt, gilet in jeans e short in jeans, ma anche d'inverno abbinati ad un vestitino nero ed un chiodo in pelle.
Li trovo stra comodi!
Lo so che magari non sono iper femminili, ma credo che ben abbinati possano completare un outfit in maniera molto molto carina.
Io poi adoro i look un pò rock per cui, per come sono abituata a vestirmi, sono fantastici!
I DR.Martens mi piace abbinarli a skinny jeans, leggins o mini abiti!



 
 



 
E voi, che ne pensate???
Anche voi avete queste passioni??
 
Baci

2 commenti: