venerdì 29 novembre 2013

TAG Un desiderio sotto l’albero - Wish List di Natale 2013

Yeaaah finalmente con mio grande piacere, riesco a rispondere a questo carinissimo TAG, in cui sono stata invitata dalla ideatrice, ovvero "QuantoCostaEsserDonna", (click QUI per leggere la sua WishList), che saluto e ringrazio.
Mi è sempre piaciuta la festività del Natale, sia per i regali (eheh scontato) sia per la magica atmosfera che tutto ha in questo periodo.
Adoro gli alberi addobbati, le luci nei balconi delle case e nelle varie piazze, adoro le cene e i pranzi in famiglia per la Vigilia, il Natale e Santo Stefano..
Bhe nella mia wishlist posso inserire varie cose materiali, che ho visto nei negozi ed online, anche se il regalo più bello, è quello che ho ogni giorno: l'amore del mio fidanzato e della mia famiglia.. E questo è un regalo che non ha prezzo, che non passa mai di moda e che è sempre ben gradito..E spero che, ogni giorno, anche voi abbiate la fortuna di avere questo regalo.

Ma...passando ai regali materiali, ecco la...
Mia WishList:

1) Da grande appassionata di borse, quest'anno ne ho addocchiate 3 che mi piacciono tanto: 2 di Roccobarocco (stilista che adoro) e 1 di Valentino.
Le borse sono un accessorio per me indispendabile del quale proprio non potrei farne a meno..Ne ho tantissime e sono orgogliosa della mia "collezione".

 
Bag "SEYCHELLES" Roccobarocco
 
 



 
Bag "TROPEA" Roccobarocco
 
 
Bag "DAX" Valentino
 
 
Sono modelli e colori un pò ricercati ma che mi piacciono tantissimo.
 
 
 
2) Naked 1: amo il make up ed ho sentito le miglior cose su questa palette..Si lo so, sono l'unica sfigatella che ancora non ce l'ha! Chissà magari quest'anno potrò averla anche io.. I colori mi piacciono tanto e son quelli che utilizzo abitualmente
 
 

 
3) Vice 2... è davvero necessario che dica qualcosa??
Io la adoro.. ho visto tanti tanti swatch ed ogni volta ho pensato "devo averla!".. La inserisco anche se so che rimarrà un desiderio, perchè il prezzo mi frena abbastanza..
 


4)Abbigliamento visto su Romwe: questo sito mi piace da pazzi e trovo che abbia davvero degli ottimi prezzi. Vado spesso a curiosare ed ogni volta acquisterei un carico di roba!
 
Black Fake Leather Dress
 
Deep V-neck Zippered Black Pleated Dress
 
V-neck Belted Falbala Pleated Orange Dress
 
Single-breasted Buttoned Green Dress
 
Color Block Pearls Long Sleeves Black Dress
 
Fake Pearl Houndstooth Long Sleeve Dark-blue Dress
 
 
Sunflowers Print Black Sweatshirt
 
Gradient Color Blue-grey Pullover
 
 
Simple Styled Black Faux Leather Skirt
 
 
Che dire, adoro i capi che si trovano su Romwe ed il prossimo articolo riguarderà proprio alcuni vestitini ecc, che ho puntato su questo sito (ovviamente oltre a quelli che vi ho appena mostrato che non ripeterò anche in quell'articolo).
 
 
Questa è la mia wishlist... (voglio anche un carico di torrone con mandorle e nocciole =)).
Che ve ne pare??

Non taggo nessuna in particolare... Siete tutte invitate a rispondere a questo TAG!!

Un abbraccio
 
 
 

2 commenti:

  1. Bello questo tag! Devo dirtelo...hai buon gusto, ottima lista!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie bellezza... Sono felice che ti piaccia!!
      Un bacione

      Elimina