venerdì 25 ottobre 2013

Hairdo per capelli meravigliosamente lunghi!

La mia vita va molto a periodi..

C'è il periodo con la mania per i rossetti, quella per gli ombretti, c'è il periodo per la passione per gli shampoo e quella, come in questo caso, delle extension.

Come ho gia raccontato, l'extension mi ha sempre incuriosita.

Avendo lavorato come parrucchiera, ne ho viste di tanti tipi e di tanti colori..meravigliose!

La voglia e la passione di vedermi con i capelli lunghi, ma la poca costanza nel farli allungare naturalmente, mi hanno sempre portato a interessarmi su internet sui vari siti di extension.

Due sono i siti che mi hanno interessato principalmente: uno tra questi è il sito Hairdo.


Purtroppo non ho mai acquistato, per il semplice fatto che ho sempre avuto lavori "poco retribuiti" e ho avuto necessità più importanti da soddisfare.
Chi di voi non conosce Hairdo??
Se c'è qualcuno a cui ancora risulta sconosciuto questo nome, faccio un piccolo riassunto.
Hairdo è un brand creato da Ken Paves, hair stylist delle dive di Hollywood.
Si possono applicare sia su capelli lunghi che corti, e vengono fissate con il massimo del comfort e della sicurezza grazie al sistema a clips, la tecnologia brevettata di Hairdo.


 Le tonalità di colore di extension disponibili sono 16 e sono talmente naturali da essere irriconoscibili una volta applicate al nostro capello.

Tru2Life Styleables è la fibra sintetica con cui esse sono realizzate: una fibra resistente al calore fino a 180°. La fibra liscia può essere arricciata, quella riccia può essere lisciata con i normali strumenti di styling.

Le extension disponibili sono davvero tante, capaci di soddisfare tutti i gusti.
Le potete vedere cliccando QUI, dove troverete anche i relativi prezzi di vendita.

Quelle che a me hanno colpito e che avrei sempre voluto provare sono le Hairdo cm 55 Liscia Tru2Life.
Mi piacciono moltissimo e adoro il fatto che possono essere modellate con piega liscia o riccia a seconda della nostra preferenza, senza creare problemi all'extension stessa.
Il prezzo di questa extension è di €99.90
Il prezzo può apparire sicuramente un pò elevato, soprattutto in tempo di crisi, ma come dico sempre in questi periodi: siamo vicini al Natale e potreste farvi fare un regalino da amici o parenti che puntualmente nelle festività non sanno mai che regalo fare!
Il montaggio è molto molto semplice e potete farlo da anche da sole senza l'aiuto di nessuno!





Altre extension interessantissime sono le Hairdo cm 40 Ombre Tru2Life che, per chi ha uno sfumato, sono davvero il top.
Non è il mio caso, ma se avessi i capelli con lo shatush, ci farei un bel pensierino a queste!
L'effetto visibile dalla foto è davvero bellissimo, lo trovo fine e molto naturale, anche se ovviamente un buon risultato va visto dal vivo.
Anche queste sono modellabili a nostro piacimento con phon e piastra ed hanno un costo di € 59.90!


Per chi non volesse invece una extension per la testa intera, ci sono quella a coda, chignon o la frangia, che da sola può permetterci di rivoluzionare il nostro look!
I prezzi per questi pezzi sono vari:
Pder quanto riguarda la coda, vanno dai 34,40 € ai 64.90€ ovviamente a seconda del tipo di coda che si sceglie.
Eccone alcuni esempi:

 
 
Le frangette, che come ho gia detto prima, trovo davvero carinissime e bastano veramente per stravolgere e personalizzare un look, hanno prezzi che vanno dai 32.90€ ai 79.90€ a seconda del modello.
Ve ne mostro alcuni, anche se, per vederli tutti e per vedere le varie caratteristiche è opportuno che vi colleghiate al sito. (Per essere reindirizzati cliccate qui).
 


Coem menzionato in precedenza, sul sito trovate poi Chignon a partire da 24.40€, ma anche HairBand True2Life modellabile ovvero  un L'extension modellabile più veloce da indossare adatta anche per chi ha capelli cortissimi a partire da 79.00€ e inoltre Parrucche a 129.00 € ed ancora Extension Vibralite a partire da 39.90€.

Una curiosità su Hairdo: sono presenti su QVC, visibile sul canale 32 del digitale terrestre e sul canale 475 di Sky.

Dove acquistarle?
Potete acquistare le vostre Hairdo preferite direttamente online o nel Punto Vendita Associato più vicino a casa vostra!
Per vedere quali parrucchieri/negozi vendono Hairdo potete cliccare qui!

Che dire ragazze, io le trovo fenomenali!
Se qualcuna di voi le utilizza o le ha utilizzate in passato, mi faccia sapere qua sotto con un commentino, o eventualmente fatemi sapere che ne pensate!!

1 commento: