martedì 21 gennaio 2014

Sono tornataaaaa!!

Ciaoo!!!
Si, lo so, sono penosa: è più di un mese che non scrivo articoli, ma ho una valida giustificazione al riguardo!
Dal 14 dicembre ho iniziato a lavorare, e questo lavoro mi porta via gran parte della giornata, e il tempo che non lavoro cerco di dedicarlo quanto più possibile ai miei affetti.
Oggi, grazie al giorno libero, sono riuscita a collegarmi e a scrivere questo post di "spiegazione".
Il blog mi è mancato tantissimo.
Per me questo blog è un valvola di sfogo, una specie di diario virtuale in cui posso dedicarmi a ciò che preferisco: la scrittura ed il beauty, e stare così lontano da questa che è la mia piccola "creazione" è stato davvero difficile!
Il lavoro per diversi giorni mi ha tenuta impegnata dalle 10 della mattina fino le 20 di sera, e con tutta sincerità, alla sera ero talmente distrutta da non riuscire nemmeno ad accendere il computer.
Faccio la commessa, e tante persone posson pensare che sia un lavoro semplice e banale, ma al contrario è un lavoro davvero complicato.
Stare in mezzo alla gente non è mai semplice: riuscire ad accontentare ogni cliente, avere sempre il sorriso sulle labbra nonostante magari mille problemi, cercare sempre di essere educata, cordiale e disponibile anche con chi non lo è con te..
Per poter fare tutte queste cose contemporaneamente ci vuole passione,dedizione e molta molta pazienza ...e ovviamente anche tempo..
Ed è proprio il tempo che mi è mancato...
Ma, passando a cose belle ed entusiasmanti, tengo a dirvi che, in questo periodo di feste, ho acquistato un paio di cosine riguardanti unghie, make up e prodotti per il corpo, e tante altre le ho ricevute in omaggio da diverse aziende.
Piano piano in questi giorni, vorrei riuscire a fare un pochettino di review, proprio per parlarvi di alcuni prodotti che ho avuto modo di testare nell'ultimo mese e mezzo, e su cui sento di poter esprimere una dettagliata opinione.
Concludo qui questo post, nella speranza che continuiate a seguirmi come avete fatto in precedenza..
Un abbraccio

Giada

Nessun commento:

Posta un commento